Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRacchetta Pro Kennex per avere potenza EmptyRacchetta Pro Kennex per avere potenza

more_horiz
Ho provato la Pro Kennex Ki 5 315, e mi sono trovato bene i tutti i fondamentali e nel controllo ma non nella potenza,anzi per niente: in ogni colpo dovevo spingere al massimo con il peso del corpo in avanti. La racchetta era incordata con Black Code 1,24 a 24 kg.Consigli su corde o racchette?

descriptionRacchetta Pro Kennex per avere potenza EmptyRe: Racchetta Pro Kennex per avere potenza

more_horiz
se non dici quali corde usi generalmente e a che tensione, è difficile valutare pienamente

descriptionRacchetta Pro Kennex per avere potenza EmptyRe: Racchetta Pro Kennex per avere potenza

more_horiz
Ahhhh quarda l'ho avuta pure io non spinge per niente è la caratteristica di quella racchetta la Pk Ki 300 si è un cannone

more_horiz
G.... la bc 1.24 in realtà è 1.28 e le serie k5 q5 notoriamente non spingono, con mono a 24kg poi (io sono per tiraggi bassi), se puoi provala con il tuo set up abituale, buon tennis

more_horiz
MARIO966 ha scritto:
Ahhhh quarda l'ho avuta pure io non spinge per niente è la caratteristica di quella racchetta la Pk Ki 300 si è un cannone

Mario voleva dire KI 15 300... cheers

more_horiz
OK grazie mille la proveròVery Happy

more_horiz
MARIO966 ha scritto:
Ahhhh quarda l'ho avuta pure io non spinge per niente è la caratteristica di quella racchetta la Pk Ki 300 si è un cannone!!!

Non è solo un cannone... è uno spettacolo  Very Happy Very Happy Very Happy è fantasmagorica... specialmente incordata col multi...

more_horiz
Ma qualcuno ha provato la pro kennex Ki5X, ossia la versione lunga della ki5 da 315? Anche quella in america dicono sia un cannone, ma qui non si trova da nessuna parte

more_horiz
Presa oggi la KI 15 300 in prova vi dirò poi le mie sensazioni

more_horiz
Io uso la ki5 315 e con multi xone biphase a 22 la spinta non manca.. ho provato la ki15 300, non mi è dispiaciuta, però per il mio stile di gioco classico preferisco la ki5.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: