Ciao a tutti tennisti romani! Siccome oramai è risaputo quanto assortimento il seguente sito ( tennisman.de ) abbia in fatto di corde o altri accessori proporrei di fare un piccolo acquisto di gruppo , in modo da non pagare le spese di spedizione, che ammontano a 16,90 euro . Io vorrei provare molti modelli di corde ,le s.p. mi hanno sempre ostacolato . Io direi di ordinare eslusivamente matasse / matassine e accessori come dumpner , piombo e overgrip . Come tetto massimo di spesa metterei 200/ 250 euro .
Che ne dite ? Ed eventualmente chi potrebbe farsi carico di farsi spedire tutto a casa e poi di incontrarci per distribuire il tutto. IO purtroppo ho il portiere che prende pacchi piccoli , ma non posso chiedergli di prendere una cartata di roba per me. Quindi ci vorrebbe un posto in modo che quando arrivi qualcuno di fiducia oppure un forumista stesso la ritiri per poi metterci d'accordo .
Che ne dite ? Ed eventualmente chi potrebbe farsi carico di farsi spedire tutto a casa e poi di incontrarci per distribuire il tutto. IO purtroppo ho il portiere che prende pacchi piccoli , ma non posso chiedergli di prendere una cartata di roba per me. Quindi ci vorrebbe un posto in modo che quando arrivi qualcuno di fiducia oppure un forumista stesso la ritiri per poi metterci d'accordo .