Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionaffidabilità sito tennisman.de Emptyaffidabilità sito tennisman.de

more_horiz
cari amici sono nuovo di questo forum, ho fatto acquisto su tennis man e credendo di scegliere in sicurezza il pagamento ho fatto bonifico bancario, tuttavia mi han chiesto il mio codice iban e il mio bic per prelievo diretto.
quanlcuno ha già acquistato in tal modo? sono un po preoccupato...grazie

descriptionaffidabilità sito tennisman.de EmptyRe: affidabilità sito tennisman.de

more_horiz
sinceramente se non vedo paypal sgommo subito. i siti de mi fanno rodere principalmente per una cosa, scrivono solo in crucco. manco in inglese, almeno quelli che ho visto io.

descriptionaffidabilità sito tennisman.de EmptyRe: affidabilità sito tennisman.de

more_horiz
vai tranquillo, è uno a posto tennisman, ci lavoriamo da anni

descriptionaffidabilità sito tennisman.de EmptyRe: affidabilità sito tennisman.de

more_horiz
Ho sempre acquistato pagando con Paypal mai con bonifico bancario, comunque molto affidabile!

descriptionaffidabilità sito tennisman.de EmptyRe: affidabilità sito tennisman.de

more_horiz
In realtà c'è anche in inglese. Guarda "bandierina" in alto a dx

descriptionaffidabilità sito tennisman.de EmptyRe: affidabilità sito tennisman.de

more_horiz
...però in effetti traduce un po si e un po no!! Mahh

descriptionaffidabilità sito tennisman.de EmptyRe: affidabilità sito tennisman.de

more_horiz
avvcalb ha scritto:
cari amici sono nuovo di questo forum, ho fatto acquisto su tennis man e credendo di scegliere in sicurezza il pagamento ho fatto bonifico bancario, tuttavia mi han chiesto il mio codice iban e il mio bic per prelievo diretto.
quanlcuno ha già acquistato in tal modo? sono un po preoccupato...grazie

io vivo in Germania ed ho comprato da quel sito diverse volte.

Per quanto riguarda la modalità di pagamento, qui è comune pagare tutto con addebito diretto in CC

a parte che il sito supporta Paypal, ma credo che tu possa anche pagare tramite bonifico (Überweisung) facendoti mandare la fattura via mail (Rechnung)
Con questa opzione faranno partire la spedizione dopo aver ricevuto i soldi, ma comunque anche il bonifico internazionale non prende mai piu di 3 giorni.

descriptionaffidabilità sito tennisman.de EmptyRe: affidabilità sito tennisman.de

more_horiz
grazie a tutti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere