Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

RECENSIONE YONEX REGNA

power_settings_newAccedi per rispondere
+67
onehandjack
SuperGeo
ronwelty
krystjan
ennio
Dinos
markraptus
Michele Forni
andrea scimiterna
giococlassico75
Frank71
Crisidelm
65Max
araton32
valvo
Noodles
Riki66
ThirdEye_
haas81
Pistol_Pete
lunno
agrego78
SirJulius
Cienfuegos
lorenz90
Paolo070
ale261005
chiros
SempreesoloSuperMac
Orion19
nikuz
ale.lorenz
viciohead
KevinKline
rafapaul
Danny 61
Turbolz
alex92
rb1
alfredo scigliano
magazzie
D_Artagnan
Somerset
Pintia
perro
kingkongy
babolat94
fedmex
jasper
tarie
Konrad63
bolla
Marcotop65
Eiffel59
iSanti
RenaTheWiz
abracadabra78
motombo
Ziryab
honogiulio
Leutonio
bertaux
Gieppo
Daniele73
mattiaajduetre
Simonb
silvan66
71 partecipanti

descriptionRECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 37 EmptyRECENSIONE YONEX REGNA

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti ho appena ricevuto la mia prima Yonex REGNA  RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 37 41738 RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 37 940991 RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 37 11580

Grafica: stupenda

Custodia: non ne ho mai vista una così bella è morbidosa al tatto davvero esclusiva

Adesso nei prossimi giorni la porto ad incordare ho anche due confezioni di corde Yonex NeoTwin calibro 1.25
Proverò con tensione 21/22 essendo un telaio che dovrebbe avere come r.a 68 anche se non dichiarato da Yonex
La recensione  la farò con il mio istruttore che è un terza cat. insieme abbiamo già provato un bel pò di Yonex dato che tempo fa l'ho convertito a questo marchio e quindi potremmo trarne le giuste conclusioni
Certo che  l'emozione è tanta non vedo l'ora di provarla sul campo

A presto RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 37 247865

descriptionRECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 37 EmptyRe: RECENSIONE YONEX REGNA

more_horiz
Adolfo ha scritto:
ronwelty ha scritto:
Quindi se un amico ti dice che ha un telaio che gli ha prestato un suo cugino marziano che ti fa diventare 100 del mondo deve avere ragione lui perché tu non l'hai provata? scratch

ron ma perchè ti metti in firma la Yonex Vcore se poi giochi con la ZOZZOLAT?!?!?!? Very Happy

Uahahuahua perchè con la ZOZZAGLIA tiro a 187 km/h ovviamente!!! E col tweener sopratutto!!

more_horiz
tarie ha scritto:
Ziryab ha scritto:
tarie ha scritto:
Ziryab ha scritto:
Noi continuiamo a farci pippe mentali e tu continui a parlare di un telaio che non hai mai visto (quindi a vanvera).

Oddio Ziryab, mi hai scoperto, sto rosicando abbestia e quindi parlo a vanvera! ed ora?come farò a vivere? 

No seriamente, cosa non ti(vi) è chiaro di quello che sto dicendo da qualche post a questa parte? perchè se c'è qualcuno che parla a vanvera non mi credo sia io.

No no fidati: sei tu!
Qualcuno ha espresso un concetto un po' più sensato parlando di "pareri".
Noi che abbiamo la Regna o chi l'ha provata possiamo avere un parere concorde o difforme; tu che parli di un telaio che non hai mai visto puoi avere solo preconcetti.

Ripeto la domanda visto che o non l'hai capita o l'hai evitata: cosa non ti è chiaro di quello che ho detto nei miei post? in cosa ritieni abbia parlato a vanvera?

Qualsiasi affermazione riguardo al telaio, ma anche riguardo al parere di uno che il telaio lo possiede o lo ha provato (per bene), espressa da una persona che il telaio non lo ha mai visto per me è a vanvera.
A parte la storia del vincente a186km/h, che dovrebbe essere magari supportata dal tagliandino del autovelox (ma che io non considero falsa a prescindere avendo io stesso tirato dei controbalzi su accelerazioni dell'avversario che hanno lasciato basiti me è gli astanti), penso che prima di scrivere che qualcuno spara pallonate o cavolate e altre battute sarcastiche, bisognerebbe almeno aver visto l'oggetto del disquisire, giusto per non ripetere a doppio l'errore di cui si accusa gli altri.
Poi riguardo ai miracoli e ai salti di categoria ho espresso anche io il mio parere.

more_horiz
matador66 ha scritto:
Sarà sicuramente una racchetta eccellente, ma dopo aver provato le ultime uscite di casa Yonex che a me hanno fatto ca..re,
tendo ad essere un po' diffidente.
Almeno se le recensioni sono del tipo che ti fa tirare a 186 KMh o similari.
La 95d è invece un ottimo telaio, come altri suoi predecessori di casa Yonex.
Premesso: nessuna invidia, ho una collezione di racchette che manco mi basta un bilocale per contenerle Embarassed  
Credo che ognuno di noi possa tranquillamente inserire il proprio pensiero anche se discordante.
E se le caxxate scritte sulle recensioni sono goliardiche lo possono essere anche le opinioni discordanti.
Saluti

Però la Regna ti manca nella tua collezione

Very Happy   Very Happy   Very Happy

more_horiz
tarie ha scritto:
Ziryab ha scritto:
tarie ha scritto:
Ziryab ha scritto:
Noi continuiamo a farci pippe mentali e tu continui a parlare di un telaio che non hai mai visto (quindi a vanvera).

Oddio Ziryab, mi hai scoperto, sto rosicando abbestia e quindi parlo a vanvera! ed ora?come farò a vivere? 

No seriamente, cosa non ti(vi) è chiaro di quello che sto dicendo da qualche post a questa parte? perchè se c'è qualcuno che parla a vanvera non mi credo sia io.

Noi che abbiamo la Regna o chi l'ha provata possiamo avere un parere concorde o difforme; tu che parli di un telaio che non hai mai visto puoi avere solo preconcetti.

Ripeto la domanda visto che o non l'hai capita o l'hai evitata: cosa non ti è chiaro di quello che ho detto nei miei post? in cosa ritieni abbia parlato a vanvera?

Qualsiasi affermazione riguardo al telaio, ma anche riguardo al parere di uno che il telaio lo possiede o lo ha provato (per bene), espressa da una persona che il telaio non lo ha mai visto per me è a vanvera.
A parte la storia del vincente a186km/h, che dovrebbe essere magari supportata dal tagliandino del autovelox (ma che io non considero falsa a prescindere avendo io stesso tirato dei controbalzi su accelerazioni dell'avversario che hanno lasciato basiti me è gli astanti), penso che prima di scrivere che qualcuno spara pallonate o cavolate e altre battute sarcastiche, bisognerebbe almeno aver visto l'oggetto del disquisire, giusto per non ripetere a doppio l'errore di cui si accusa gli altri.
Poi riguardo ai miracoli e ai salti di categoria ho espresso anche io il mio parere.

more_horiz
tarie ha scritto:
Ziryab ha scritto:
tarie ha scritto:
Ziryab ha scritto:

more_horiz
rafapaul ha scritto:
silvan66 ha scritto:
tarie ha scritto:
rafapaul ha scritto:
Mi piacerebbe molto , e dico molto vedere giocare i "regnanti " in una partita di torneo Rolling Eyes

Basterebbe un qualunque video postato nella sezione apposita per farci ammirare le meraviglie generate senza sforzo da questa racchetta.

@rafapaul

Se vuoi ci vediamo tra un po sarò in vacanza così giochiamo un 4 cat. contro un 3.5 cat.
vedrai che ci divertiamo io abito zona navigli ma se vuoi vengo a rho così provi anche tu la Regna  bounce

@tarie

Senza sforzo ti puoi fare solo delle s....e mentali almeno nel tennis Wink

@Silvan66 Volentieri ......così ti faccio provare le F( che qualcosa della regna hanno) .

Tra un 4a alto e un 3.5 cambia poco...

ok ti farò sapere cosi faremo questa congiunzione tanto sperata e attesa  da tutti la

F-REGNA

more_horiz
E come corde le Spin-Gi!!!

more_horiz
Ron mon ami ...
ma non è vero che non giochi più yonex veeeerooooooo?!?!? Very Happy Very Happy Very Happy
abbraccio

more_horiz
Ziryab ha scritto:
tarie ha scritto:
Ziryab ha scritto:
tarie ha scritto:
Ziryab ha scritto:

Bravo questa Regna ha del miracoloso  affraid  fa parlar tutti come se l'avessero provata o avuta ma è solo immaginazione  
ad averla siamo meno di una decina  se si trovasse nei negozi dovremmo aprire un sito solo per parlare di Lei sua maestà Regna   Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

fortunelli  Embarassed Embarassed Embarassed  Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

chi ci crede e chi no io me ne frego e Regno alla grande   king king king

La storia dei 186 kmh all'ora è una balla ma se credete a questa figuriamoci alla bontà del telaio  Very Happy Very Happy

more_horiz
Ziryab ha scritto:
tarie ha scritto:
Ziryab ha scritto:
tarie ha scritto:
Ziryab ha scritto:

E quali affermazioni avrei fatto riguardo al telaio che, di grazia, non hai gradito?
Forse quando ho detto che credo ciecamente che sia eccezionale? 
O quando ho detto che la comprerei anche domani? 
O forse quando mi sono espresso dicendo che ritengo la Regna un esercizio di stile, fichissimo e pieno di tecnologia, da parte di Yonex? 
Se te lo sei perso, io sono un fan di yonex quando tutti la consideravano una racchetta da donne, quando c'era la rd-7 e la srd tour 95, quindi sinceramente non vado a parlare a vanvera da nessuna parte e tantomeno nel 3d di una yonex. 
L'unica opinione che ho espresso è che non credo faccia fare un salto di due categorie (quindi addirittura quantificato), e non credo che faccia tutto da sola ne che spari i controbalzi a 186. Quest'ultima ci ha fatto ridere e ci abbiamo giocato su, speravamo tutti fosse uno scherzo ovviamente perchè sennò era da Oscar come qualcuno ha già detto. 
Quindi se ritieni che commentare affermazioni di questo tipo sia parlare a vanvera, beh, non sai cosa vuol dire parlare a vanvera.

more_horiz
Non è il tuo parere riguardo al telaio che mi disturba (niente di quello che hai scritto ci riesce), il tuo parere avrà lo stesso valore del mio quando sarà supportato da una prova sul campo fatta magari come si deve.
Quello che mi fa rispondere ai tuoi post (ma questo è l'ultimo) è il tuo parere riguardo al nostro parere.
Noi spariamo "pallonate e cavolate" e tu lo dici perché...ah già...perché?!?

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Ron mon ami ...
ma non è vero che non giochi più yonex veeeerooooooo?!?!? Very Happy  Very Happy  Very Happy
abbraccio

Gianni carissimo, nessuna paura, la Ai100 è sempre nel borsone. Very Happy

more_horiz
Sei arrivato a pensare che il mio scrivere sia per disturbarti?? annamo bene..
Ziryab, fermati un attimo, respira e rileggi i post. 
Ci credo che è eccezionale, come te lo devo dire? 
Ma la racchetta che gioca da sola, che spara i controbalzi a 186 e fa fare istantaneamente il salto di due categorie non esiste e probabilmente mai esisterà. Queste penso si possano considerare pallonate tranquillamente. 
Se poi mi dici che senti il rovescio o le smorzate o il kick molto meglio che qualsiasi altra racchetta ci credo e non lo metterei mai in dubbio. 
Ma la roba sopra non si può sentire.

more_horiz
Ron a presto per la nostra mega carbonara! ( mica l'ho dimenticata ... )
abbraccio a te e family

more_horiz
1) In tutta questa lunghissima polemica, graziaddio Silvan non mi si è indignato e non si è ritirato nei propri giardini a godersi - in pace! - le sue Regna: non leggere più il vero unico poeta in prosa sciolta delle possibilità tennistiche mi avrebbe demolito  sunny

2) Se c'è un pazzo che spende 300-350€ credendo di vincere di più, che lo faccia

3) Se un altro, più romantico o irrazionale, vuole comprarsi un'illusione, uno stile di gioco, un'identità, è altrettanto benvenuto

4) Infine, per i più concreti, basta chiarire che il passaggio da ai100 o simili a Regna non è affatto automatico, come avete ben scritto; ciò non toglie che il regnante possa avere nella borsa una ai o un boxed più leggero per i momenti con meno energie (io purtroppo, dato il lavoro in zone splendide ma impervie mi assento dai campi per settimane e a volte mesi, oppure quante volte giocando in partita ho avuto risentimenti o scivolate etc. ma mai ho voluto mollare il campo .. )

Per me è un telaio unico (quante volte bisogna dirlo: unico), per materiali, concetto, estetica, di rara sensibilità dato peso e potenza.

Infine: divertitevi, provatela se potete, perché no, e soprattutto buon divertimento!

more_horiz
cheers

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Ron a presto per la nostra mega carbonara!  ( mica l'ho dimenticata ... )
abbraccio a te e family

Tranquillo, non l'ho dimenticata nemmeno io. Wink

more_horiz
Somerset ha scritto:
1) In tutta questa lunghissima polemica, graziaddio Silvan non mi si è indignato e non si è ritirato nei propri giardini a godersi - in pace! - le sue Regna: non leggere più il vero unico poeta in prosa sciolta delle possibilità tennistiche mi avrebbe demolito  sunny

2) Se c'è un pazzo che spende 300-350€ credendo di vincere di più, che lo faccia

3) Se un altro, più romantico o irrazionale, vuole comprarsi un'illusione, uno stile di gioco, un'identità, è altrettanto benvenuto

4) Infine, per i più concreti, basta chiarire che il passaggio da ai100 o simili a Regna non è affatto automatico, come avete ben scritto; ciò non toglie che il regnante possa avere nella borsa una ai o un boxed più leggero per i momenti con meno energie (io purtroppo, dato il lavoro in zone splendide ma impervie mi assento dai campi per settimane e a volte mesi, oppure quante volte giocando in partita ho avuto risentimenti o scivolate etc. ma mai ho voluto mollare il campo .. )

Per me è un telaio unico (quante volte bisogna dirlo: unico), per materiali, concetto, estetica, di rara sensibilità dato peso e potenza.

Infine: divertitevi, provatela se potete, perché no, e soprattutto buon divertimento!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Io nel borsone per quando non mi sento in forma ci ho rimesso una  Vcore 330g. 
così che il mio polso si dia un po di pace  WinkWinkWink

more_horiz
cioe' tu per riposarti usi una racca che pesa 20g di piu' e con cui devi spingere di brutto?????
io quando sono stanco mi faccio una birra.

Scusa forse non dovrei rispondere ma tu tiri troppi missili e non scherzi sei da porto d'armi.......... Very Happy Very Happy

more_horiz
motombo ha scritto:

Scusa forse non dovrei rispondere ma tu tiri troppi missili e non scherzi sei da porto d'armi.......... Very Happy Very Happy

Moto: secondo me Silvan sta facendo (in modo più simpatico) quello che faceva Da Man con Nadal.

Ricordi?

Questo post è tutto una simpatica "presa per il culo"...

Io la trovo comunque simpatica e divertente. RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 37 622327

more_horiz
tu dici? giova'...guarda che non rispondeva a me.
Penso sia serio e se non lo e'.....bha'

more_horiz
motombo ha scritto:

Ma quale serio...

E' tutto uno scherzo!

E, se non lo fosse, sarebbe ancora più divertente! jocolor

more_horiz
allora divertiamoci perche' e' un party

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 37 41738

more_horiz
Scusate posso dire una parola io:

LA REGNA E' UNA C....A PAZZESCA!

cheers cheers cheers cheers cheers (92 minuti di applausi)

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:

Moto: secondo me Silvan sta facendo (in modo più simpatico) quello che faceva Da Man con Nadal.

Ricordi?

Questo post è tutto una simpatica "presa per il culo"...

Io la trovo comunque simpatica e divertente. RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 37 622327

Ho avuto anche io questa sensazione, anche perchè te le serve proprio su un piatto d'argento!

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
motombo ha scritto:

Ma quale serio...

E' tutto uno scherzo!

E, se non lo fosse, sarebbe ancora più divertente! jocolor

Qui mi diverto 
In campo un po meno
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: