Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

RECENSIONE YONEX REGNA

power_settings_newAccedi per rispondere
+67
onehandjack
SuperGeo
ronwelty
krystjan
ennio
Dinos
markraptus
Michele Forni
andrea scimiterna
giococlassico75
Frank71
Crisidelm
65Max
araton32
valvo
Noodles
Riki66
ThirdEye_
haas81
Pistol_Pete
lunno
agrego78
SirJulius
Cienfuegos
lorenz90
Paolo070
ale261005
chiros
SempreesoloSuperMac
Orion19
nikuz
ale.lorenz
viciohead
KevinKline
rafapaul
Danny 61
Turbolz
alex92
rb1
alfredo scigliano
magazzie
D_Artagnan
Somerset
Pintia
perro
kingkongy
babolat94
fedmex
jasper
tarie
Konrad63
bolla
Marcotop65
Eiffel59
iSanti
RenaTheWiz
abracadabra78
motombo
Ziryab
honogiulio
Leutonio
bertaux
Gieppo
Daniele73
mattiaajduetre
Simonb
silvan66
71 partecipanti

descriptionRECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 12 EmptyRECENSIONE YONEX REGNA

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti ho appena ricevuto la mia prima Yonex REGNA  RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 12 41738 RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 12 940991 RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 12 11580

Grafica: stupenda

Custodia: non ne ho mai vista una così bella è morbidosa al tatto davvero esclusiva

Adesso nei prossimi giorni la porto ad incordare ho anche due confezioni di corde Yonex NeoTwin calibro 1.25
Proverò con tensione 21/22 essendo un telaio che dovrebbe avere come r.a 68 anche se non dichiarato da Yonex
La recensione  la farò con il mio istruttore che è un terza cat. insieme abbiamo già provato un bel pò di Yonex dato che tempo fa l'ho convertito a questo marchio e quindi potremmo trarne le giuste conclusioni
Certo che  l'emozione è tanta non vedo l'ora di provarla sul campo

A presto RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 12 247865

descriptionRECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 12 EmptyRe: RECENSIONE YONEX REGNA

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
silvan66 ha scritto:

eppure dopo il tre pari per lui no c'è stato più niente da fare ho preso il suo ritmo e gli ributtavo tutte le palle alte e profonde tutte vicino alle righe se non sulla riga ( non proprio tutte sennò Sonny mi cazzia ) ha iniziato a sbattere la sua racchetta sul telone e un paio di volte per terra e gridare come un forsennato

Grande Silvan! Razz

Ti è piaciuto il paragone con Nadal? Razz

Era un'occasione troppo ghiotta per non approfittarne! Basketball

PS: sono sempre più invidioso della (F)Regna! Evil or Very Mad

more_horiz
buon giorno a tutti
.... noto con piacere che qui gli zuzzurelloni... "REGNAno"
Very Happy Very Happy
grande Sonny! 
Silvano mi raccomando se Nadal ti chiedesse la regna non gliela prestare o con sta racchetta potrebbe tornare nr. 1!
yonex's2better

more_horiz
nw-t ha scritto:
Gieppo ha scritto:
Dai Luca ammettilo my friend. . Sarà una gran racchetta lei. . Per far innamorare così Wink
W la ..Regna Very Happy

Very Happy Very Happy Detta da un "tossico-dipendente-Yonex" come te... è ancora MENO CREDIBILE...Very Happy le Yonex sono racche sopravalutate...TUTTE nessuna esclusa... Razz

mentre le Donnay?  Suspect

Very Happy Very Happy Very Happy

Scusa, volevo dire XeneCore... Cool

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ho appena letto che l'Iran ha dismesso il suo programma nucleare x puntare sulle Regna Sad Sad

Very Happy

more_horiz
Non ho resistito adesso il mio avatar sarà questo

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 12 11580   RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 12 11580   RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 12 11580

more_horiz
silvan66 ha scritto:

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 12 11580   RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 12 11580   RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 12 11580

Manca la "F"!

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
silvan66 ha scritto:

Manca la "F"!

Azz.......   Very Happy Very Happy

more_horiz
kingkongy ha scritto:
ehhhh la Regna non me l'hanno ancora prestata. Spero di entrarne in possesso a breve. Sulla carta mette a frutto gli anni di lavoro Yonex sui nanotubi per produrre fibre con materiali hi tech come i fullereni, molecole di Carbonio a 72 o 76 legami (quelli usati dalla casa giapponese).
Le nanotecnologie hanno sempre affascinato il mondo del golf prima e del tennis poi. Liquidmetal ha fatto prima bastoni, poi racchette in collaborazione con Head. Yonex segue da anni gli studi sui compositi un po' esotici.
La Regna è un riuscito esercizio tecnologico...solo che o te la prendi così com'è e te la fai piacere...oppure niente. Non credo sia un telaio che si presti alla customizzazione...
E' di certo molto, molto curata nei particolari, a cominciare dal passaggio delle corde.
E' comunque una racchetta di concezione "tradizionale", con materiali di altissima qualità. La rivoluzione deve ancora arrivare. La chiave sarà il connubbio con le corde, ovvero racchette costruite per far lavorare al massimo un determinato tipo di corde. Il punto saranno le frequenze da "armonizzare".

Infatti la Regna è perfetta così come l'hanno creata, e ribadisco detto anche da chi l'ha provata che sembra una racca da 350g. per pesantezza di palla e stabilità, quindi non va toccata è perfetta!!!!!!!!!!! 
il tuo paragone con il temine " tradizionale " ci stà tutto e come avevo detto nei primi post è quello che hanno voluto
quelli della Yonex  una racchetta tradizionale ma con le ultime tecnologie

more_horiz
E basta co' sta regna..bounce Very Happy

more_horiz
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

more_horiz
ale261005 ha scritto:

E' facile dirlo se non l'hai provata 

Ma ti assicuro che appena inizi a Regnare non vorresti piu' smettere  Twisted Evil Twisted Evil 
Regnare e' troppo bello!!!RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 12 93486  

e io sono solo all'inizio  del mio Regno.........

more_horiz
Provare per credere  RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 12 622327 RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 12 622327

e il Regno/a non te lo regala nessuno !

more_horiz
silvan66 ha scritto:
Provare per credere  RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 12 622327 RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 12 622327

e il Regno/a non te lo regala nessuno !

Mi sa  di si ... neanche la regna! Però è bello vedere tanta passione...

more_horiz
Giusto per il gusto del cazzeggio: visti i costi paragonabili avrebbe più senso investire una cifra del genere su una Regna o su una PT57 (parlando sempre di un pippone di quarta che volesse togliersi lo sfizio di un super-telaio)??

more_horiz
D_Artagnan ha scritto:
Giusto per il gusto del cazzeggio: visti i costi paragonabili avrebbe più senso investire una cifra del genere su una Regna o su una PT57 (parlando sempre di un pippone di quarta che volesse togliersi lo sfizio di un super-telaio)??

Le pt e altre prostock che ho avuto finiscono sempre nel mercatino perché sono concepite per giocatori coi quali noi amatori non avremo nulla a che fare percio' inizi a cercare il tuo peso giusto bil. Ecc. Custom vari 

la Regna e' stata prodotta per noi umani tennisticamente parlando e secondo me la Regna e' quello  che mi ci voleva peso non elevato la mia arriva a 335g bil. Verso il manico  e flessione da pro puoi giocare da pallettaro ma se spingi e' fantastica viene fuori tutta la sua cattiveria con suoni unici che non saprei spiegare bisogna sentitirli e' merito degli steli il must sta proprio li 

soddisfacente a 360 gradi a me piace tutto è perfetta così come mamma Yonex l'ha progettata
nuda e cruda Wink

more_horiz
E poi di prostock son pieni tutti i mercatini mondiali 
ma per Regnare bisogna passare unicamente da Tokyo o ordinarla che non penso sia un grosso problema

more_horiz
silvan66 ha scritto:
D_Artagnan ha scritto:

Le pt e altre prostock che ho avuto finiscono sempre nel mercatino perché sono concepite per giocatori coi quali noi amatori non avremo nulla a che fare percio' inizi a cercare il tuo peso giusto bil. Ecc. Custom vari 

la Regna e' stata prodotta per noi umani tennisticamente parlando e secondo me la Regna e' quello  che mi ci voleva peso non elevato la mia arriva a 335g bil. Verso il manico  e flessione da pro puoi giocare da pallettaro ma se spingi e' fantastica viene fuori tutta la sua cattiveria con suoni unici che non saprei spiegare bisogna sentitirli e' merito degli steli il must sta proprio li 

soddisfacente a 360 gradi a me piace tutto è perfetta così come mamma Yonex l'ha progettata
nuda e cruda Wink

la ...regna nuda?dov'e' dov'eeeeeee' adesso???la voglioooooo  Laughing

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Very Happy Very Happy

more_horiz
D_Artagnan ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Very Happy Very Happy

more_horiz
RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 12 641761 Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
silvan66 ha scritto:
ale261005 ha scritto:

Ma ti assicuro che appena inizi a Regnare non vorresti piu' smettere  Twisted Evil Twisted Evil 

sinceramente solo per il buon umore che hai portato sul forum, questa Regna merita il massimo dei voti! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
silvan66 ha scritto:
ale261005 ha scritto:

sinceramente solo per il buon umore che hai portato sul forum, questa Regna merita il massimo dei voti! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 12 622327 RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 12 622327 RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 12 622327 RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 12 622327

more_horiz
Ostaria numero mille ! Il mio giuoco fa scintille !! Fa scintille con la legna figuriamoci con la Regna dammela a me biondina dammela a me biondà !!! RECENSIONE YONEX REGNA - Pagina 12 622327

E ora sbattetemi pure fuori dal forum ! Ma non venitemi a dire che non vi era mai venuto in mente !!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Rincaro la dose :

Ostaria numero uno ! Questa Regna non ce l'ha nessuno ! Stanno tutti incarogniti che se magnano li diti dammelammè biondina dammelammè biondàààà

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ragazzi mi fate impazzire..arrivare stressati a sera e leggere queste perle.. NON HA PREZZO!!  Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: