Power | 100 |
Comfort | 110 |
Touch/Feel | 100 |
Serves | 100 |
Groundstrokes | 110 |
Returns | 100 |
Slice | 100 |
Topspin | 90 |
Volleys | 110 |
Overall | 105 |
Incordata con VT6 A 22/21 4 NODI qui i botti che emette sono afrodisiaci per le orecchie vuoi continuare a sentirli.
Questa la mia recensione, ho un pò esagerato per il semplice fatto che si tratta della REGNA quindi va tutto amplificato al massimo essendo UNICA
l'unico 90 l'ho dato al top spin ( rotazioni ) perchè avendo giocato sul campo da calcetto il topspin non è che sia il massimo bisognerebbe testarla sul campo in terra rossa o sintetico dove la palla rimbalza più alta ma penso che la racchetta anche qui non abbia problemi mentre il colpo semipiatto o piatto è potentissimo come il rovescio
telaio dalle caratterische agonistiche se sei uno che non spinge dal fondo non vale la pena svenarsi per questo telaio non ti regala nulla devi essere sempre pronto con le gambe e avere uno swingweight veloce, a rete è devastante controllo e volee definitive come il tocco e la sensibilità
dopo un'ora e mezza di palleggi gioco a rete e servizi ( ED ERO UN PO STANCO ) ho perso 4-1 con il mio istruttore terza cat. mi sono mangiato un game ai vantaggi e l'unico game che ho vinto al servizio lasciandolo a 15 WOW
il servizio piatto è da sballo tutte a 10 cm dalla riga e continuavo a sentire dall'altra parte " queste si che viaggiano " in slice quando tocca terra vira a sx ma è riuscito meglio al mio istruttore il mio non è un granchè
Ho messo tutti 100 E PIù nella valutazione perchè se giochi ad alto livello la racchetta ti da tutto AL MASSIMO e se sbagli è solo colpa tua, pesante e profonda la palla và dove vuoi, potenza di racche che però pesano 350g. e oltre con una solidità e stabilità disarmante, per quanto mi riguarda non è un telaio da quindici scambi a punto con questa devi giocare in avanzamento cercando di andare a rete per chiudere il punto
" pallettaro pussa via " non sei degno della REGNA
il tuo gioco deve essere quello di cacciare l'avversario fuori dal campo con questa tattica alzerai il livello del tuo gioco
Naturalmente queste sono le mie reali sensazioni tenendo conto che come ho già detto stavo usando la vcore 330g. con questa senti ancora di più la pallina sulle corde è come se per un attimo si fermasse nel piatto corde ma è proprio un attimo perchè poi parte il missile
per i restanti colpi non mi dilungo dato che a tutti bene o male interessano i colpi da fondo il servizio e le volee
Spero di essere stato chiaro non come la storia dei pro che usano le profilate
( non l'avessi mai detto )
che dire non è un telaio che tutti potranno provare purtroppo, ma chi avesse l'opportunità la cifra ci stà tutta, non vorrete mica aspettare una delle mie
non vedo l'ora che diventi vintage cosichè vorra dire che l'ho usata tantissimo
che bello che sarà
HO GIOCATO DALLE 13 ALLE 15 SONO QUI CHE CERCO DI SENTIRE DEI FASTIDI AL POLSO/SPALLA/GOMITO QUESTA E' MEGLIO DELLE VCORE NIENTE DI NIENTE
REGNA forever