Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Fan's Club Wilson Pro Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+38
dama32
solokaos
milo1973
danitennis
LOIACONO
whiteshark
Monteaperti
SIRO77
RenaTheWiz
congialbe
tempesta
simbulad
alexmondial
Fra884
bvcf
Nello Bianchi
paoloditaranto76
laguje83
FedeMonteverdeClub
enzoM
slacker
sleepener
rasoio
lorenz90
MARIO966
baffonero
FakePlasticCesc
LUIS81
andreatennis98
Samuelbuddy
robertonvl
SirJulius
Frank71
ulleks
fablus
Panacef
chiros
cristofer
42 partecipanti

descriptionFan's Club Wilson Pro Open - Pagina 9 EmptyFan's Club Wilson Pro Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Visto che l'iniziativa è sembrata piacere qui sui i vari topic dedicati a questo telaio,

Si apre ufficialmente il Fan's Club dedicato ai possessori di Wilson Pro Open!

Iniziamo con le iscrizioni:

1) Jjoe81

PS: molto probabilmente la caratteristica comune degli iscritti sarà il fatto di avere usato per lungo tempo la Pro Open, successivamente essere passati a provare altri numerosi telai causa racchettite...per poi tornare a riutilizzare loro, le mitiche ed insostituibili Pro Open!  Cool

descriptionFan's Club Wilson Pro Open - Pagina 9 EmptyRe: Fan's Club Wilson Pro Open

more_horiz
che corde usate e che tensioni sulla pro? gioco da fondo fino a morire

descriptionFan's Club Wilson Pro Open - Pagina 9 EmptyRe: Fan's Club Wilson Pro Open

more_horiz
robertonvl ha scritto:
che corde usate e che tensioni sulla pro? gioco da fondo fino a morire

Dopo un lungo periodo di black code 1.24, ultimamente sto giocando con le Discho Black Mamba Penta 1.25 tirate a 23 Kg.
2 nodi Wilson Box e devo dire che sono pienamente soddisfatto. La corda è morbida, il che non mi dispiace, e offre un buon compromesso tra potenza e controllo ed un ottimo spin da fondo.
Inoltre ne ha giovato il portafogli.  Very Happy
Ho pagato una matassa da 300 mt 59 euro, rispetto ai 109 delle TF BC e devo dire che il rapporto qualità/prezzo è veramente ottimo.

more_horiz
Salve a tutti,nuovo iscritto al Club Pro Open...ho acquistato una PO 2015 incordata con revolve nere 1.25 a 23/24,custom di 2,5 grammi a ore 12...racchetta che trovo fantastica,provenivo da PS 100LS...tutt'altra cosa la PO...+ spinta,senti di + la palla,senzazione fantastica giocarci...sono soddisfatto...sono uno che ha cambiato molte racchette in passato...gli ho giurato fedeltà...consigliatissimo telaio.

more_horiz
Nello Bianchi ha scritto:
Salve a tutti,nuovo iscritto al Club Pro Open...ho acquistato una PO 2015 incordata con revolve nere 1.25 a 23/24,custom di 2,5 grammi a ore 12...racchetta che trovo fantastica,provenivo da PS 100LS...tutt'altra cosa la PO...+ spinta,senti di + la palla,senzazione fantastica giocarci...sono soddisfatto...sono uno che ha cambiato molte racchette in passato...gli ho giurato fedeltà...consigliatissimo telaio.

Benvenuto nel club nello!!
cheers cheers
Sto facendo anch'io un pensierino ad una coppia di PO ver. 2015.
Mi sa che il mese prossimo se saranno ancora in offerta su tennis-point sto' regalo me lo faccio.

more_horiz
Grazie fablus...ti consiglio di farti un giro con la PO 2015...acquistata su TWS allo stesso prezzo di tennis-point...solo che TP non aveva le Revolve che cercavo(nere) allora ho acquistato su TWS...

more_horiz
Qualche confronto con la vecchia?

more_horiz
Adolfo ha scritto:
Qualche confronto con la vecchia?

adolfo ho testato quella di un amico del circolo, praticamente identica per caratteristiche alla versione 2012, cambia solo il paint job, che a me non dispiace. Vista da vicino è accattivante, le foto non le rendono giustizia. La vernice mi sembra leggermente migliore. Probabilmente come per la versione 2012 il controllo qualità non sarà eccelso è sarà difficile trovarne una coppia in perfetta specifica, ma chi se ne frega, la PO è sempre la PO, telaio facile che non ti tradisce mai e ti aiuta in ogni situazione e poi con i suoi 3gr. in testa sa fare male.
Ieri sera ho fatto provare le mie nPro customizzate con i famosi 3 grammi in testa ad un ragazzotto del mio circolo di 19 anni con classifica 2.4 che ne è rimasto entusiasta ed è tutto dire, altro che racchetta per pipponi.

Grande la PO cheers cheers

more_horiz
che corde utilizzate?
(ci sto facendo un pensierino... Suspect)
Non la trovo in prova, devo fare un salto nel buio... Sad

more_horiz
Revolve 1.30 black...tirate a 24 kg...mi ci trovo benissimo... cheers cheers cheers

more_horiz
coppia di pro open 2015 nella mia borsa...tempo permettendo domani mattina le testo. una versione standard e l'altra +3g in testa...vedarem  Suspect

more_horiz
bvcf ha scritto:
coppia di pro open 2015 nella mia borsa...tempo permettendo domani mattina le testo. una versione standard e l'altra +3g in testa...vedarem  Suspect

cheers daglie che domani mattina ti diverti!

more_horiz
usate o no i 3g in testa?

more_horiz
No, per me non servono i 3 g.

more_horiz
bvcf ha scritto:
usate o no i 3g in testa?

stock ha un'inerzia di 315 che è abbastanza bassa, 3g in testa la portano a 325 un valore gestibile, se si usa già il dumper anche solo 2g bastano 

anche se si tratta di pochi grammi le danno un pò più di cattiveria, specialmente quando si tratta di spingere palle morte

more_horiz
Con il capo cosparso di cenere sto tornando....ho ordinato la coppia della 2015 Smile

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
Con il capo cosparso di cenere sto tornando....ho ordinato la coppia della 2015 Smile

Hai fatto BENISSIMO.

racchetta seria ed equilibrata.

Finito "effetto alone" da Forum delle Yonex, quindi...  Razz

PS: te lo avevo detto (avendo giocato con te) che la SI98 non era la racchetta adatta... Rolling Eyes

Ultima modifica di Sonny Liston il Sab 18 Apr 2015 - 10:57 - modificato 1 volta.

more_horiz
Grandissimo massimiliano!!

more_horiz

more_horiz
fablus ha scritto:

eh Fabio tu lo sapevi che prima o poi tornavo all'ovile eh!? Cool

more_horiz
fablus ha scritto:

E vai che si ritorna a giocare alla grande!!  Basketball
Ora potrai andare in campo con tanta più fiducia e con la mente libera dai pensieri e preoccupazioni di un telaio che non si riusciva a gestire come si vuole. 
Daglie Massimiliano che la PO tornerà a darti tante soddisfazioni, vogliamo vedere un bel 4.1 nel tuo profilo!!

more_horiz
buongiorno test effettuato! (mezzora di servizi più set 63 75 64 con amico regolarista)
prima impressione buona, probabilmente le sensation hanno influenzato il test.
Queste caxxo di corde non spingono nulla... Suspect CHE FATICA!
La racca non si discute, voti alti per ogni colpo/situazione. (il mio rovescio BIMANE è ancora più FICCANTE Very Happy)
Per me, i 3g in testa sono assolutamente necessari...valuterò di aggiungerne altri.
Spero di rompere in fretta perchè non mi piace tagliare una corda nuova...e poi sinceramente la corda aiuta, ma a mio parere non è la corda che mi fa vincere o perdere. buon week end tutti amici pro openiani...

more_horiz
bvcf ha scritto:
buongiorno test effettuato! (mezzora di servizi più set 63 75 64 con amico regolarista)
prima impressione buona, probabilmente le sensation hanno influenzato il test.
Queste caxxo di corde non spingono nulla... Suspect CHE FATICA!
La racca non si discute, voti alti per ogni colpo/situazione. (il mio rovescio BIMANE è ancora più FICCANTE Very Happy)
Per me, i 3g in testa sono assolutamente necessari...valuterò di aggiungerne altri.
Spero di rompere in fretta perchè non mi piace tagliare una corda nuova...e poi sinceramente la corda aiuta, ma a mio parere non è la corda che mi fa vincere o perdere. buon week end tutti amici pro openiani...

lascia stare, le sensation a 26kg come le tirano loro falsano tutto

mettici un buon monofilo sui 22/23kg e la storia cambia completamente Wink

more_horiz
fablus ha scritto:
fablus ha scritto:

E vai che si ritorna a giocare alla grande!!  Basketball
Ora potrai andare in campo con tanta più fiducia e con la mente libera dai pensieri e preoccupazioni di un telaio che non si riusciva a gestire come si vuole. 
Daglie Massimiliano che la PO tornerà a darti tante soddisfazioni, vogliamo vedere un bel 4.1 nel tuo profilo!!

Questa si che è una bella carica!!!! grazieeeeee

more_horiz
mi sono lasciato convincere molto facilmente...TAGLIATE!  Very Happy

more_horiz
... a proposito di corde, continuo a giocare con soddisfazione con le Discho BMP 1,25
tirate a 22 Kg. 2 nodi Wilson Box. Per me, che che se ne dica, non hanno nulla da invidiare ad altre corde sagomate di maggior blasone, 9-10 ore le fanno tranquillamente senza drastici cali di tensione.

more_horiz
Chi l'ha provata con le Lynx 1,25?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: