Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Fan's Club Wilson Pro Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+38
dama32
solokaos
milo1973
danitennis
LOIACONO
whiteshark
Monteaperti
SIRO77
RenaTheWiz
congialbe
tempesta
simbulad
alexmondial
Fra884
bvcf
Nello Bianchi
paoloditaranto76
laguje83
FedeMonteverdeClub
enzoM
slacker
sleepener
rasoio
lorenz90
MARIO966
baffonero
FakePlasticCesc
LUIS81
andreatennis98
Samuelbuddy
robertonvl
SirJulius
Frank71
ulleks
fablus
Panacef
chiros
cristofer
42 partecipanti

descriptionFan's Club Wilson Pro Open EmptyFan's Club Wilson Pro Open

more_horiz
Visto che l'iniziativa è sembrata piacere qui sui i vari topic dedicati a questo telaio,

Si apre ufficialmente il Fan's Club dedicato ai possessori di Wilson Pro Open!

Iniziamo con le iscrizioni:

1) Jjoe81

PS: molto probabilmente la caratteristica comune degli iscritti sarà il fatto di avere usato per lungo tempo la Pro Open, successivamente essere passati a provare altri numerosi telai causa racchettite...per poi tornare a riutilizzare loro, le mitiche ed insostituibili Pro Open!  Cool

descriptionFan's Club Wilson Pro Open EmptyRe: Fan's Club Wilson Pro Open

more_horiz
Eccomi, mi iscrivo.

more_horiz
Ci sono.
Pure io non riesco ad abbandonarla.
La userò finchè non cadrà a pezzi.

more_horiz
Presente!

more_horiz
eccomi ci sono!!

more_horiz
All'atto dell'iscrizione, dovremmo fare come nelle comunità di recupero alcolisti:

Piacere, sono Jjoe, non uso altre racchette da 2 mesi...ho iniziato ad usare la Pro Open 3 anni fa, ma nel frattempo mi sono fatto tentare dai seguenti telai: Prestige, Radical etc etc ...sono riuscito a smettere!
Very Happy

more_horiz
Un sondaggino che sarei curioso di fare tra noi fans, diviso in 3 punti, è questo:

1) Quale versione/serie di Pro Open usiamo e preferiamo ?
2) Quale tipo di incordatura e relativa tensione preferiamo sulla Pro Open ?
3) Quale custom preferiamo usare (oppure la usiamo stock) ?

Inizio io:
1) Serie Ncode
2) Multimono TF XR3 a 24kg, oppure Syngut/Doppi avvolgimenti (Head Syngut PPS, Babolat Contact Spin) a 23kg
3) 3 grammi a ore 12 + 2 grammi sotto al nastro chiudi grip

more_horiz
Versione 2011, come casa propone. Ho provato ad aggiungere piombo ma sentivo vibrazioni pericolose e comunque secondo me non serve.
Monofilo sempre, con breve prova Rip Control.

more_horiz
Presente.

sono un novello, ho comprato la mia prima due mesi fa. Ora ho appena comprato la seconda, visto che sto telaio mi ha sostanzialmente curato un fastidio al gomito dovuto da pessima racchetta precedente.  

versione 2012.
Prima incordatura luxillon 4g 22/21, soddisfacente ma niente di più e poca durata. 
Seconda incordatura, Solinco tour-bite 23kg, mi va da dio ma vien voglia di salire di 1 Kg. 
Terza incordatura sulla PO appena presa, black code 25 kg, non ancora testata causa infortunio. (ai piedi, la racchetta non c'entra)
Provato 2 grammi a ore 12. Tolti, mi piace più come mamma Wilson l'ha fatta.

more_horiz
jjoe81 ha scritto:
Un sondaggino che sarei curioso di fare tra noi fans, diviso in 3 punti, è questo:

allora queste le riposte al sondaggio proposto da jjoe:

1) attualmente la versione 2012, ma le preferite rimangono le insuperabili ncode che ahimè possedevo anni fa, ma per un attacco acuto di racchettite le ho vendute per acquistare una coppia di zozzolat come direbbe KK il pelosone. Ancora me ne pento. Ho provato a riacquistarle tempo fa cercando disperatamente nei vari mercatini e sulla baia, ma sono introvabili. Chi ce l'ha se le tiene strette strette, solo un fesso le venderebbe ergo sono un fesso.

2)Black Code 1.24 a 4 nodi 21/20, ma poichè oltre alla racchettite mi è stata diagnosticata dal mio caro amico Aldo Cherchi anche una cordite severissima di sicuro non resterò coerente con questo setup per più di un paio di mesi.

3) tre bei grammi ad ore 12 che danno quel quid in più in termini di spinta senza perdere in manegevolezza.

P.S jjoe maledetto sono invidioso perchè tu hai le ncode e io NO e non riesco a trovarle!!!!! Ma siccome so che tu sei un buono un giorno me le regalerai.
Very Happy Very Happy

more_horiz
Ncode Pro Open, splendido telaio, custom con 5g+5g negli steli...

more_horiz
Togliete la S da Fan's.....Sad

more_horiz
SirJulius ha scritto:
Togliete la S da Fan's.....Sad

sir hai ragione Very Happy:D

come diceva Carosone
"tu vuò fa l'americano ma si nato in Italì nun ce sta nient a fà"

more_horiz
versione 2012 3+3g a ore 10 e 2

more_horiz
fablus ha scritto:
jjoe81 ha scritto:

allora queste le riposte al sondaggio proposto da jjoe:

1) attualmente la versione 2012, ma le preferite rimangono le insuperabili ncode che ahimè possedevo anni fa, ma per un attacco acuto di racchettite le ho vendute per acquistare una coppia di zozzolat come direbbe KK il pelosone. Ancora me ne pento. Ho provato a riacquistarle tempo fa cercando disperatamente nei vari mercatini e sulla baia, ma sono introvabili. Chi ce l'ha se le tiene strette strette, solo un fesso le venderebbe ergo sono un fesso.

P.S jjoe maledetto sono invidioso perchè tu hai le ncode e io NO e non riesco a trovarle!!!!! Ma siccome so che tu sei un buono un giorno me le regalerai.
Very Happy Very Happy

Io fino ad un annetto fa ne avevo tre di Ncode Pro Open, comprate nel corso degli anni...
Poi ad Aprile, in preda ad un raptus di racchettite, ne ho vendute due, tenendomi quella messa meglio. Le due che ho venduto erano così:
- una aveva il telaio in condizioni discrete, ma un paio di beccucci dei grommet rotti e bumper cosi cosi
- l'altra era la prima che presi anni fa in un negozio della zona, era un telaio che davano in prova, avevano avanzato solo piu quella, mi fecero un super sconto, e comprai la mia prima Pro Open! Aveva alcune scritte stranamente storte di brutto, la vernice verde saltava facilmente...
E comunque questa coppia, seppur non messe benissimo, l'ho venduta in Puglia ad un 4.1-3.5 Fit che dopo averle provate se ne è INNAMORATO!
...mi è rimasta la consolazione di aver fatto innamorare un nuovo ProOpenista!

...ad Agosto sono tornato ad usare la mia Npro open superstite, ed ho trovato una sorella per fare la coppia, con una incredibile occasione di un telaio con 10-15 ore massimo seminuovo, la vernice non aveva una riga :-) :-) ed ora ho di nuovo una supercoppia...e non penso di regalarle! ...al limite vai in Puglia a contrattare col mio acquirente ;-)

more_horiz
Ecco una foto della mia coppia di Ncode Pro Open, giusto per gustarne la vista ;-)Fan's Club Wilson Pro Open 20140910" />

more_horiz
jjoe81 ha scritto:
Ecco una foto della mia coppia di Ncode Pro Open, giusto per gustarne la vista ;-)Fan's Club Wilson Pro Open 20140910" />

jjoe che dolore che mi stai procurando!!

more_horiz
fablus ha scritto:
jjoe81 ha scritto:
Ecco una foto della mia coppia di Ncode Pro Open, giusto per gustarne la vista ;-)

jjoe che dolore che mi stai procurando!!

Non me ne volere! Wink

Comunque è emblematico il fatto che la persona a cui ho venduto quelle due Pro Open, è in procinto di passare 3.5, quindi non proprio un pivellino, in passato ha usato Prestige, Dunlop 300, LM Instinct, telai non proprio semplicissimi...ma quando ha provato le due Pro Open che gli ho venduto, le ha definite "sensazionali"! e ora le usa in pianta stabile

more_horiz
Comunque vedo che in molti sulle Pro Open vi trovate benone con le Tecnifibre Black Code...mi avete messo la curiosità di provarle Wink 

Magari le proverei in calibro 1.24 tirate a 22-23 kg massimo

Quante ore vi durano le Black Code? Question

more_horiz
jjoe81 ha scritto:
Comunque vedo che in molti sulle Pro Open vi trovate benone con le Tecnifibre Black Code...mi avete messo la curiosità di provarle Wink 

Magari le proverei in calibro 1.24 tirate a 22-23 kg massimo

Non più di 10 ore.

more_horiz
Tralasciando il fatto che per ora ho cambiato rimango un estimatore dell'oggetto.
Head Hank 22-21 e aggiunti da poco i famosi 3gr in testa ancora da...testare

more_horiz
fablus ha scritto:
jjoe81 ha scritto:

Non più di 10 ore.

Bene, diciamo che è una durata discreta e nella media per un monofilo...
considerando che alcuni monofili particolarmente poco durevoli dopo 4-5 ore sono sostanzialmente "morti"

more_horiz
Pro open BLX gialla-nera! mi piacciono le Blade 98 18-20 ma le Pro-Open danno quella "mano" in più in recupero e di potenza senza avere braccio e tecnica da agonista!
E rispetto alle Babolat che ho provato (gusto personale) più controllo e maneggevolezza! :-)

more_horiz
e va bene, dopo aver disertato in prima battuta, mi arruolo anche io: voglio la mia tessera del fan club Pro Open....non la tradirò più, giuro fedeltà all'ape maja!

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
e va bene, dopo aver disertato in prima battuta, mi arruolo anche io: voglio la mia tessera del fan club Pro Open....non la tradirò più, giuro fedeltà all'ape maja!

cheers cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: