fablus ha scritto: jjoe81 ha scritto: Un sondaggino che sarei curioso di fare tra noi fans, diviso in 3 punti, è questo:
1) Quale versione/serie di Pro Open usiamo e preferiamo ?
2) Quale tipo di incordatura e relativa tensione preferiamo sulla Pro Open ?
3) Quale custom preferiamo usare (oppure la usiamo stock) ?
allora queste le riposte al sondaggio proposto da jjoe:
1) attualmente la versione 2012, ma le preferite rimangono le insuperabili ncode che ahimè possedevo anni fa, ma per un attacco acuto di racchettite le ho vendute per acquistare una coppia di zozzolat come direbbe KK il pelosone. Ancora me ne pento. Ho provato a riacquistarle tempo fa cercando disperatamente nei vari mercatini e sulla baia, ma sono introvabili. Chi ce l'ha se le tiene strette strette, solo un fesso le venderebbe ergo sono un fesso.
P.S jjoe maledetto sono invidioso perchè tu hai le ncode e io NO e non riesco a trovarle!!!!! Ma siccome so che tu sei un buono un giorno me le regalerai.
Io fino ad un annetto fa ne avevo tre di Ncode Pro Open, comprate nel corso degli anni...
Poi ad Aprile, in preda ad un raptus di racchettite, ne ho vendute due, tenendomi quella messa meglio. Le due che ho venduto erano così:
- una aveva il telaio in condizioni discrete, ma un paio di beccucci dei grommet rotti e bumper cosi cosi
- l'altra era la prima che presi anni fa in un negozio della zona, era un telaio che davano in prova, avevano avanzato solo piu quella, mi fecero un super sconto, e comprai la mia prima Pro Open! Aveva alcune scritte stranamente storte di brutto, la vernice verde saltava facilmente...
E comunque questa coppia, seppur non messe benissimo, l'ho venduta in Puglia ad un 4.1-3.5 Fit che dopo averle provate se ne è INNAMORATO!
...mi è rimasta la consolazione di aver fatto innamorare un nuovo ProOpenista!
...ad Agosto sono tornato ad usare la mia Npro open superstite, ed ho trovato una sorella per fare la coppia, con una incredibile occasione di un telaio con 10-15 ore massimo seminuovo, la vernice non aveva una riga :-) :-) ed ora ho di nuovo una supercoppia...e non penso di regalarle! ...al limite vai in Puglia a contrattare col mio acquirente ;-)