Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionChe corde sono? EmptyChe corde sono?

more_horiz
Ciao 
Un amico ha preso in prova da TW una Aeropro drive mi mi ha chiesto se sapevo che corde montasse...

Che corde sono? Apd111
Che corde sono? Apd211

Io ho pensato alle Pro Hurricane Tour ma mi affido a qualcuno più esperto, per darvi qualche info in più ho visto che c'è qualche scritta, ma 
sono tutte cancellate o comunque illeggibili.
Inoltre è venuta fuori la discussione di quanto sia "utile" provare un telaio con le corde montate da TW e non con le "nostre" abituali... secondo voi è un test
con qualche validità o è del tutto inutile?

descriptionChe corde sono? EmptyRe: Che corde sono?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Dal tipo di miscela verrebbe da pensare a Kirschbaum, quale modello però è praticamente impossibile da capire...anche perchè come tutti quelli del "pool" cede grezzi ad altri..

Quanto all'utilità, poca, se non sai -appunto- di ce corda si tratta, ed a che tensione...

more_horiz
Grazie mille, più o meno quello che pensavo io!!

more_horiz
Ciao,riutilizzo questo post visto che il fine è il medesimo...
Vorrei solo capire se è un monofilamento ...Io non sono assolutamente in grado di capirlo
L'ho presa in prova,ma non ho chiesto cosa ci fosse su(dubito lo sapessero comunque),magari quando la rendo ci provo
Il fatto è che la racchetta/corde mi sono piaciute parecchio,solo che la sera avevo dolore fra il tricipite e il deltoide(passato al 90% da sera a mattina),meno dolore al gomito,quasi niente ( comunque avevo già fastidi prima di usarla,ma lievi)
Volevo quindi capire se ci fosse su un mono,il che mi rincuorerebbe visto che il telaio mi piace e lo toglierei immediatamente...
Se puo' aiutare aggiungo che in un'ora le corde non si sono spostate di un millimetro,mentre sulla mia racchetta (multifilo mantis power sintetyc 22 kg appena incordata) tutte storte in 3 minuti che l'ho usata.
Inoltre la corda ,che è grigia,non ha perso colore in nessun punto,cosa che sul multi nero ho notato
La racchetta è una wilson pro open,ma lo avrete capito...
PS:ma due nodi là sotto vanno bene??
Che corde sono? Img_8111

Che corde sono? Img_8110

more_horiz
si è un monofilamento, però per provare a capire quale devi aspettare qualcuno più esperto, ciao.

more_horiz
Sembrava bianco latte, ed in quel caso poteva essere la RipSpin di Wilson.

Un grigio così chiaro però non mi fa venire in mente nulla se non certi mono di primo prezzo della stessa Wilson.

Nodi un po' a babbo di minkia, comunque... Evil or Very Mad

more_horiz
Si,il colore è cosi' per il flash...
Grazie x la conferma,non mi interessava sapere il modello specifico ma solo se era un mono,per il discorso braccio
Possibile che solo un'ora si faccia sentire parecchio,seppur su un lieve problema già presente?O puo' incidere anche la pro open?Ne ho letto così bene da quel punto di vista...
Probabile che siano di bassa qualità e con molte ore essendo un telaio prova...

more_horiz
Corda di fascia bassa+montaggio "BDM" (e tensione incerta)=posibilità di risentimento fisico.

Il telaio ha ben poche colpe...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: