Eiffel59 ha scritto: Se è un "argento dorato" potrebbe essere in effetti la Firestorm (ma potrebbe essere la LXN Adrenaline, specie dei primi batch di produzione).
Da un certo riflesso potrebbe pure essere un argento molto chiaro (tipo quello della WC Silverstring o della nostra Silver per intenderci), però faccio conto su chi le ha viste "live".
La rossa potrebbe essere diverse corde: la MSV Heptatwist e la nostra "vecchia" Heptapower sono però le più probabili, specie la prima, perchè di quel colore/profilo sono le uniche due ad essere costruite in calibri da 1.20 od inferiori.
"Se" fossero effettivamente MSV Hepta 1.15/Firestorm 1.25 come pare sarebbe un ibrido un po' alla "membro di cane".
Tanto controllo, spin appena decente (se ibridi un sagomato ed un liscio o sono spessi uguali od il liscio dev'essere più sottile...) e proprio per i rispettivi calibri, poca spinta, esaltata dalla scelta del telaio su cui è montata.
Ciliegina sulla torta il nodo terminale delle orizzontali nel grommet sbagliato.
Peccato, perchè per il resto il montaggio non era male, anzi...
provando la racchetta che è una yonex xi 98 ho notato che spingeva abbastanza nei colpi pioatti e prendeva poco le rotazioni. quando colpivo si sentiva un suono tipo corda di chitarra non so bene come descriverlo...
in casa ho ancora le cct e le vortex quadra possono andar bene per sentire meglio la palla e aumentare lo spin?