Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionChe corde sono? EmptyChe corde sono?

more_horiz
Vorrei sapere se qualcuno e' in grado di riconoscere che corde sono montate in una Prince Response 97 arrivata in prova da TWE.

Che corde sono? Image11

descriptionChe corde sono? EmptyRe: Che corde sono?

more_horiz
A vederla, sembra proprio la Tour XT di Prince, ovvero la "gemella" della nostra Titan Evo...

more_horiz
Naturalmente montata a tensioni " mostruose" ..... Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Naturalmente montata a tensioni " mostruose" ..... Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad

Ho misurato il DT con Ert 300 e segna 35, quindi tensioni non eccessive e in gioco infatti sono molto reattive ma non rigide, almeno per me.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
A vederla, sembra proprio la Tour XT di Prince, ovvero la "gemella" della nostra Titan Evo...

Mario potresti descrivere le nuove corde di Prince, mi interessa la nuova linea Tour (XC,XT,XS,XP) sono molto curioso a riguardo, grazie

more_horiz
Prince si affida sempre più ad isospeed per i mono, un po' come noi Wink

L'unica serie già presente era la XtraPower (da cui Beast XP, appunto) simile alla serie AXON, od alle NIKITA. o ancora alle nostre BlackBurn. Copoliestere+polibutilene.

LA XtraSpin è equivalente alla nostra Vortex 3: copoliestere/olefine e forma triangolare smussata.

la XtraTouch è in tutto e per tutto identica alla nostra prossima Titan Evo (e sotto certi aspetti alla più "antica" Aquapower), costruzione composita copoliestere/olefine/polibutilene.

La XtraControl è la più "moderna" concettualmente, copoliestere/PSU come le nostre prossime Zhero
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: