Fede83 ha scritto: Finalmente arrivato il telaio in prova 16x19 da twe, corda nera mono, mi pare pentagonale incordata 4 nodi...appena smette di diluviare la provo
io con la blade 98s ci ho giocato da piu' di un anno e con le luxilon 4g a 4nodi 22/22 l'inverno e 23/23 l'estate la trovo un telaio quasi perfetto ,sia di back che di diritto il top spin lo mette lui tanto basta x farla scendere prima della riga,dopo 10 ore la corda perde ma rimane giocabile ma meno incisiva anche dopo.
E' un telaio d'attacco che nn recupera e difende nulla ,rende lo swing veloce e per essere un piatto 98 anche se impattata appena in punta la palla muore a rette quindi devi stare sempre concentrato .
Vorrei provare anch'io la 16x19 forse e' piu' definitiva coi colpi d'attacco ,fammi sapere se trovi differenze.
Ora sto provando una babolat pure storm con le tour bite 23/22 che a differenza della blade mi aiuta tantissimo nei recuperi ed in fase difensiva togliendo meno qualcosa l'attacco,al servizio faccio meno doppifalli e anche se prendo la palla in punta come capita spesso sul rovescio il telaio con zero vibrazioni manda di la' una palla cmq importante
ps: con blade 98s mai un problema a spalla e braccio