Fra884 ha scritto: @Travel molto interessante la tua recensione, toglimi una curiosità mi dici un po' il tuo stile di gioco? (nella recensione ho solo letto che giochi abbastanza piatto)
Mah...un pò di spin ce lo metto ma giocando spesso con un amico che arrota molto mi rendo conto che il mio è solo un accenno
Per il resto non saprei come spiegartelo, swing medio/ampio (una discreta sbracciata) e la seconda ora di partita nonostante io corra ancora parecchio, mostro una buona dose di pigrizia mentale che mi porta spesso non fare "quel passo in piu" che servirebbe per arrivare alla posizione di impatto ideale.
Sparo una prima di servizio che (per i miei standard) è bella veloce ma troppo centrale, condita da una seconda in sicurezza che definirei "una scamorza".
ps. riparametra quanto sopra su un 30enne ex calciatore con 2 crociati operati che gioca a tennis da 4 anni in media 4 ore/settimana. Insomma uno scarso che odia sentirsi tale e cerca in una racchetta nuova la pozione magica che puntualmente non troverà