[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non credo sia possibile rimandare le racchette dopo averle "scartate" ; intendo dire che per effettuare delle misurazioni attendibili ho dovuto togliere il cellophane dal manico.
I negozianti normalmente accettano i resi solo se l'oggetto è integro ed intonso nella sua confezione originale e perciò giustamente rivendibile.
Comunque l'ho presa da Ma..aShop ad un ottimo prezzo. (Il migliore che ho trovato sul Web ad essere onesti).
Poi per rigor di cronaca, ripeto che le misure non sono quelle inapellabili del diagnostic, ma le ho ricavate con attrezzatura di casa anche se con il massimo scrupolo, credo possano essere leggermente sfalsate.
Volevo comunque metterci qualche grammo al manico per le tue stesse ragioni, più peso di palla e controllo, anche se magari avrei preferito non dover ricorrere a tutto quel peso extra.
Tu con quel setup (+10gr) come ti trovi? hai notato una differenza nella manegevolezza? non vorrei proprio perdere la caratteristica che più di tutte mi aveva positivamente impressionato!