Trave ha scritto: Vi chiedo un parere...
Ho appena ritirato in test sia la 98S che la 16x19.
Premesso che se dovessi acquistare una delle due ci vorrei provare le revolve nere (1.25 sulla 98 e 1.30 sulla 98s)...vi chiedo cosa mi devo aspettare dal test...
Insieme dovrebbero avere una decina di ore di gioco fatte da un maestro (dal grip credo abbia usato di piu la spin!!)
La 16x19 è stata incordata 2 nodi con sonic pro 1.25 a 24kg, la 98s sempre 2 nodi con la stessa corda e tensione ma calibro 1.30 e la corda sembra gia abbastanza rovinata...
Domani le proveró in palleggio un'ora e martedi in partita...ma come dovró leggere i risultati di questo test ?? Sono corde adatte a questi telai o no ? Puo essere un incordatura/condizione corde che stravolge le sensazioni su una delle 2 racchette ?
Ps. Ok che le corde non andrebbero tenute 30 ore...ma la 98s obbliga a reincordare per forza ogni 5 ore x il consumo?
Heeeelp
le sonic pro sono inferiori sotto ogni punto di vista alle revolve secondo me, cmq non sono schifose
la blade98s va incordata a 4nodi, e pure sulla 16*19 è consigliato, il 2nodi le rende più rigide oltre a far lavorare peggio il telaio
la 98s è più facile, spinge di più, da molto più spin ed è più morbida... pecca però in controllo sui colpi piatti, rischio elevato di uccidere piccioni
la 16*19 è più esigente fisicamente, ha più controllo, stock genera una palla più pesante a condizione di avere il fisico per spingere
ps. a me le revolve 1.30 sono durate 14ore sulla 98s