ciao a tutti!
impressioni relative a questa nuova 98S….
bene, vi porto la mia prima impressione. Sono un modesto terza categoria, ho un rovescio bimane classico e una tremenda impugnatura full western di diritto, che però anni fa gestiva bene la Blade (la blx, quella metà oro metà nero per capirci)…quando uscirono le successive Blade (quella all black) comprai una 16x19. Non mi trovai affatto bene, complice forse un momento fisico non troppo positivo. Per cui il passaggio, con discreti dubbi, a una Pure Drive 300 con cui ho giocato decisamente bene.
Ora,l'uscita di queste nuove Blade e le vostre recensioni, mi hanno fatto venire voglia di tornare a racchette "serie"…ho comprato una 98s incordandola revolve.
L'ho provata circa un ora,non di più perché avevo due tornei a mezzo…Non ho avuto una grande impressione. L'ho trovata un po "leggera" all'impatto, come prevedibile. In più non mi è sembrata così permissiva circa l'impatto, colpendo male non cammina insomma.Probabile sia un giudizio legato alla mia racchetta ormai abituale e alla prova "parziale" ….magari con un po più di peso nei punti da voi suggeriti cambia tutto. Provero anche a montare le mie corde abituali (GOSEN POLYION POLYBREAK)…vedremo come andrà!!