jasper ha scritto: lorenz90 ha scritto: jasper ha scritto: Questa Blade 98S mi sta incuriosendo!!!!
Devo provarla
una provatina non fa mai male
è particolare, nel senso che se giochi piatto lascia perdere, è troppo potente e non da sufficiente controllo
ma se giochi con un minimo di spin è una goduria
Gioco in top dritto e rovescio!
Considera che la racchetta con cui ho avuto i migliori risultati è stata la Prince Exo3 Tout Team portata a 305 gr., messa via perché faticavo a far viaggiare la palla. Dopo due anni passati con altri telai ho capito che quel telaio mi faceva giocare nel modo migliore, o meglio mi permetteva di far giocare male gli altri
Trama aperta, flex basso e maneggevolezza per far andare la testa della racchetta...tutti requisiti che la mia racchetta deve avere, e la 98S merita una prova
secondo me è davvero ben riuscita questa 98s, il modello vecchio era troppo rigido e vibrava strano ma questo è perfetto
sweetspot davvero grande e tollerante, la racchetta è molto flessibile ed elastica
si percepisce che è fatta bene, il telaio è solido, poi se uno cerca una palla più pesante bastano 8/10g nel manico e 2g in testa ma secondo me è già più che valida stock
è esigente sulle corde, ma le revolve 1.30 ci vanno perfette