Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Blade 2015

power_settings_newAccedi per rispondere
+103
giascuccio
Toroscatenato
Mai paura
Andri60
maicolferra
giuseppecovone
Guanzy
antarion
albs77
danitennis
wildan3a
MARIO966
stmarani
lorenzocargnelutti
Pat75
Portnoy83
Fede83
Rafa74
Simonmare85
thun1974
Varenne
PeppeFossa
Jobs1999
Gianpy74
uolter74
duluoz
belenico
ziku99
mfortuna
leumas
jack77
Trave
Fra884
angelosv
Felix
jasper
show001
Hachersgod
Frank71
luke
Quintaletto
gianniasaro
valerio_it
Michele Forni
samu1981
elprincipe85
defe88
piko77
pablonoir
nikuz
emish89
Romanus
davidwil86
mrkermit
mp4/18
ronwelty
fil27t
waterman
jekyll
SIGENT76
simbulad
Bob64
Cik
mattiaajduetre
viciohead
teraki
dersu
CipDM
Srg17
Skorpion
alberto81tv
topspin07
lorenz90
simone banti
paolino8
Raffus
Fabione
Massimo79
Pask.83
ThirdEye_
Hammer72
Becker
giococlassico75
smorzatore95
linus67
Barem
kent08
Paolo070
tempesta
jjoe81
andyvakgj
sampei00
woho21
gilgamesh
oldstyle
gioamir
Eiffel59
riccardo vivona
Luke.ferra
andreatennis98
alexmondial
RenaTheWiz
sergiocil.
107 partecipanti

descriptionBlade 2015 - Pagina 16 EmptyBlade 2015

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve ragazzi.sul web girano alcune informazioni che la nuova blade uscirà per il mese di settembre invece di fine anno.eiffeeeeeeeeeeellll puoi darci qualche informazione in merito?colorazioni?peso e caratteristiche?

descriptionBlade 2015 - Pagina 16 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
piko77 ha scritto:
Ragazzi ma tw europe perché ha rimosso la blade 98 16x19???? Ritardi sull'uscita? Speriamo di no xche sono senza racchetta!!!!!!!!

in italia esce i primi di marzo,prima o seconda settimana, da quello che mi hanno detto

descriptionBlade 2015 - Pagina 16 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
Ma questa blade 18x20 spinge un pò o rimane sempre una racchetta dove ci vuole braccio e quindi molto impegnativa?

descriptionBlade 2015 - Pagina 16 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
gianniasaro ha scritto:
Ma questa blade 18x20 spinge un pò o rimane sempre una racchetta dove ci vuole braccio e quindi molto impegnativa?

Si, chi l'ha provata ci può dire se la palla esce pulita o bisogna sbracciare? Grazie

descriptionBlade 2015 - Pagina 16 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
piko77 ha scritto:
Ragazzi ma tw europe perché ha rimosso la blade 98 16x19???? Ritardi sull'uscita? Speriamo di no xche sono senza racchetta!!!!!!!!


La mia 16*19 è già nel carrello salvato su TW  Cool
A parte tutto vedrai che nei prossimi giorni riapparirà.

descriptionBlade 2015 - Pagina 16 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
Oh ma non l'hanno mica rimossa !!! L'ho appena vista ! Chissa perchè però non si parla di prevendita ma di disponibilità immediata. Lorenzo tu hai fatto l'ordine e ti hanno messo come data di sped il 15 Marzo ???

descriptionBlade 2015 - Pagina 16 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
dersu ha scritto:
piko77 ha scritto:
Ragazzi ma tw europe perché ha rimosso la blade 98 16x19???? Ritardi sull'uscita? Speriamo di no xche sono senza racchetta!!!!!!!!


La mia 16*19 è già nel carrello salvato su TW  Cool
A parte tutto vedrai che nei prossimi giorni riapparirà.

Si in effetti è stata rimossa per poco tempo ma il 16 spediscono?

descriptionBlade 2015 - Pagina 16 EmptyLynx

more_horiz
lorenz90 ha scritto:
alexmondial ha scritto:
provata la 98s con le Lynx 1.25 ,migliore in tutto rispetto alle revolve e specialmente nella pesantezza di palla,ora se centro bene partono belle botte,come top invece siamo li non ho notato grosse differenze.
Speriamo che la durata sarà similare pero',comunque per quanto mi è piaciuta tagliero' le corde anche al secondo telaio e ci mettero' questa Lynx,una corda veramente incredibile

ps. tienimi aggiornato che se riesci almeno a farci 14ore le provo anche io Wink



Tentativo fallito alla grande,a me che non sono un rompi corde mi sono durate 6 ore e dopo 3 già si muovevano come un multi!!!!ho ripreso l'altra incordata revolve e mi sono trovato anche meglio,meno potenza più controllo grazie al piatto più rigido..
Ora non so propria cosa montare

descriptionBlade 2015 - Pagina 16 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
alexmondial ha scritto:
lorenz90 ha scritto:
alexmondial ha scritto:
provata la 98s con le Lynx 1.25 ,migliore in tutto rispetto alle revolve e specialmente nella pesantezza di palla,ora se centro bene partono belle botte,come top invece siamo li non ho notato grosse differenze.
Speriamo che la durata sarà similare pero',comunque per quanto mi è piaciuta tagliero' le corde anche al secondo telaio e ci mettero' questa Lynx,una corda veramente incredibile

ps. tienimi aggiornato che se riesci almeno a farci 14ore le provo anche io Wink



Tentativo fallito alla grande,a me che non sono un rompi corde mi sono durate 6 ore e dopo 3 già si muovevano come un multi!!!!ho ripreso l'altra incordata revolve e mi sono trovato anche meglio,meno potenza più controllo grazie al piatto più rigido..
Ora non so propria cosa montare

te l'ho detto che sarebbero durate niente Wink

vai di luxilon 4g soft o starburn vortex tour o anche head hawk touch se vuoi stare sul'1.25

ma a mio avviso difficile battere il compromesso di prestazioni delle revolve 1.30, puoi provare le bianche e le nere
le bianche sono più rigide le nere più morbide

descriptionBlade 2015 - Pagina 16 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
@ Paolo e Piko:
Non saprei, nel carrello non c'è più, ma effettivamente la disponibilità sembra immediata.
Ci potrebbe stare dato che TW USA inizia le consegne domani 2 Marzo.
Se mi gira e la borsa domani non fa scherzi magari completo l'ordine così poi vi aggiorno.
Smile

descriptionBlade 2015 - Pagina 16 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
LA racchetta è sul sito. 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionBlade 2015 - Pagina 16 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
disponibile dal 16 perché è un lunedì

descriptionBlade 2015 - Pagina 16 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
lorenz90 ha scritto:
disponibile dal 16 perché è un lunedì


Si esatto basta cliccare per l'acquisto e compare la disponibilità, quindi tutto come prima, peccato speravo di averla per il fine settimana.  Smile

descriptionBlade 2015 - Pagina 16 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
Ma scusate questa racchetta si può trovare in prova? Twh Europe non ce l'ha in prova..

descriptionBlade 2015 - Pagina 16 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
luke ha scritto:
Ma scusate questa racchetta si può trovare in prova? Twh Europe non ce l'ha in prova..

se esce il 16 è difficile che ci sia in prova ora...se parli della 16*19

le 18*16 e 18*20 tw non le ha ancora in demo e se fanno come per la prostaff97 ci vorranno mesi

descriptionBlade 2015 - Pagina 16 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
si parlavo della 16 18 quindi per ora solo vendita??
vedo lorenzo che tu ce le hai, bella racchetta? confortevole?

descriptionBlade 2015 - Pagina 16 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
luke ha scritto:
si parlavo della 16 18 quindi per ora solo vendita??
vedo lorenzo che tu ce le hai, bella racchetta? confortevole?

si non capisco perché ma tw le ha solo per la vendita, prima o poi arriveranno le demo

la 18*16 è fantastica

comfort come voto gli si può dare solo 10, è morbida pure con le corde tirate a 25kg, RA62 unito allo schema 18*16 sembra burro con uno sweetspot enorme

aiuta a generare un sacco di spin che è obbligatorio se vuoi stare in campo infatti il difetto, l'unico direi, di questa racchetta è che se colpisci piatto è una sfida tenere la palla in campo perché la racchetta spinge davvero tanto

con una decina di grammi nel manico diventa definitiva al punto che mi chiedo a cosa serve la 16*19 che cmq proverò perché sono curioso di sentire le differenze

ovviamente la 18*16 consuma in fretta le corde e poche ci vanno bene con una resa costante nel tempo, su tutte wislon revolve 1.30/prince xc/luxilon 4g soft

a mio avviso chi cerca comfort/spinta/spin/maneggevolezza ha tutto ai massimi livelli in questa blade98s, ripeto però non è una racchetta per chi igoca prevalentemente piatto e un minimo di tecnica la richiede

Ultima modifica di lorenz90 il Lun 2 Mar 2015 - 11:29 - modificato 1 volta.

descriptionBlade 2015 - Pagina 16 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
Like. La sua è la 18-16.........la 98s

descriptionBlade 2015 - Pagina 16 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
Scusate un piccolo appunto:
Ma come cazz fate a fare ordini di racchette su TW col rischio di ritrovarvi tra le mani telai completamente fuori specifica?
Voi siete pazzi...approfittatepiuttosto di negozi nostrani specializzati muniti di diagnostic come Mirko di Tennisworld Roma o Eiffel e magazzie o Leutonio....eddaje c' avete la fortuba che un paio li trivatepure qui sul forum!!!
Svegliateveeee

descriptionBlade 2015 - Pagina 16 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
scusa questi negozi specializzati le spediscano anche in prova?

descriptionBlade 2015 - Pagina 16 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
lorenz90 ha scritto:

....il difetto, l'unico direi, di questa racchetta è che se colpisci piatto è una sfida tenere la palla in campo perché la racchetta spinge davvero tanto

con una decina di grammi nel manico diventa definitiva al punto che mi chiedo a cosa serve la 16*19.....


Ciao, non sono un esperto ma per mie esperienze lo schema 16*19 è completamente diverso dal 16*18, per cui immagino che anche per la blade vi siano differenze sostanziali e non solo in termini di peso. 
Io ad esempio gioco piatto (ma molto piatto) e con la 16*19 onestamente non ho problemi, mentre probabilmente con la tua avrei qualche difficoltà in più.

descriptionBlade 2015 - Pagina 16 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
dersu ha scritto:
lorenz90 ha scritto:

....il difetto, l'unico direi, di questa racchetta è che se colpisci piatto è una sfida tenere la palla in campo perché la racchetta spinge davvero tanto

con una decina di grammi nel manico diventa definitiva al punto che mi chiedo a cosa serve la 16*19.....


Ciao, non sono un esperto ma per mie esperienze lo schema 16*19 è completamente diverso dal 16*18, per cui immagino che anche per la blade vi siano differenze sostanziali e non solo in termini di peso. 
Io ad esempio gioco piatto (ma molto piatto) e con la 16*19 onestamente non ho problemi, mentre probabilmente con la tua avrei qualche difficoltà in più.

su tw-tennis lamentano problemi con la 16*19 sulla risposta del piatto corde, poi non so se siano effettivi

la 18*16 è da spin con il gioco piatto non c'azzecca Wink

descriptionBlade 2015 - Pagina 16 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Scusate un piccolo appunto:
Ma come cazz fate a fare ordini di racchette su TW col rischio di ritrovarvi tra le mani telai completamente fuori specifica?
Voi siete pazzi...approfittatepiuttosto di negozi nostrani specializzati muniti di diagnostic come Mirko di Tennisworld Roma o Eiffel e magazzie o Leutonio....eddaje c' avete la fortuba che un paio li trivatepure qui sul forum!!!
Svegliateveeee


In generale sono d'accordo sul discorso dei negozi specializzati, e se il prezzo sarà abbastanza allineato acquisterò senza dubbio la blade in un negozio fisico.
Per il discorso fuori specifica invece davvero non me ne preoccupo, si tratta di dettagli che al nostro livello a mio avviso sono assolutamente trascurabili.

descriptionBlade 2015 - Pagina 16 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
dersu ha scritto:
Frank71 ha scritto:
Scusate un piccolo appunto:
Ma come cazz fate a fare ordini di racchette su TW col rischio di ritrovarvi tra le mani telai completamente fuori specifica?
Voi siete pazzi...approfittatepiuttosto di negozi nostrani specializzati muniti di diagnostic come Mirko di Tennisworld Roma o Eiffel e magazzie o Leutonio....eddaje c' avete la fortuba che un paio li trivatepure qui sul forum!!!
Svegliateveeee


In generale sono d'accordo sul discorso dei negozi specializzati, e se il prezzo sarà abbastanza allineato acquisterò senza dubbio la blade in un negozio fisico.
Per il discorso fuori specifica invece davvero non me ne preoccupo, si tratta di dettagli che al nostro livello a mio avviso sono assolutamente trascurabili.

bè su una racchetta da 330 di sw trovarsela a 335 o 325 cambia parecchio

descriptionBlade 2015 - Pagina 16 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
lorenz90 ha scritto:
su tw-tennis lamentano problemi con la 16*19 sulla risposta del piatto corde, poi non so se siano effettivi

la 18*16 è da spin con il gioco piatto non c'azzecca Wink


Guarda, quando leggo quei commenti da parte dei tester onestamente mi scappa un po da ridere, mi sembrano molto spesso frasi fatte utilizzate per riempire in qualche modo le loro recensioni. Cosa vorrà poi dire "problemi sulla risposta del piatto corde" lo sanno solo loro.  Smile

Concordo con quello che scrivi, la 18*16 è da spin per cui se uno arrota molto deve usare quella e magari aggiungere peso come hai fatto tu.

descriptionBlade 2015 - Pagina 16 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
dersu ha scritto:
lorenz90 ha scritto:
su tw-tennis lamentano problemi con la 16*19 sulla risposta del piatto corde, poi non so se siano effettivi

la 18*16 è da spin con il gioco piatto non c'azzecca Wink


Guarda, quando leggo quei commenti da parte dei tester onestamente mi scappa un po da ridere, mi sembrano molto spesso frasi fatte utilizzate per riempire in qualche modo le loro recensioni. Cosa vorrà poi dire "problemi sulla risposta del piatto corde" lo sanno solo loro.  Smile

Concordo con quello che scrivi, la 18*16 è da spin per cui se uno arrota molto deve usare quella e magari aggiungere peso come hai fatto tu.

cmq la 16*19 sono curioso di provarla perché alla fine la mia 98s l'ho portata alle stesse specifiche, 305g nuda con 8g nel manico e 2in testa, 33,3 di bilanciamento

la 98s mi da qualche bega nel rovescio bimane troppo piatto e spara dei siluri che è dura tenere in campo Very Happy
magari la 16*19 ha meno problemi

descriptionBlade 2015 - Pagina 16 EmptyRe: Blade 2015

more_horiz
lorenz90 ha scritto:
bè su una racchetta da 330 di sw trovarsela a 335 o 325 cambia parecchio

 
Probabile, ma intanto io non me ne accorgerei mai e mi cambia poco.
Io ho avuto varie coppie di Wilson nel corso degli anni, o sono stato fortunato ed erano tutte in specifica, oppure più probabilmente non noto differenze.
Al limite mi adatto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere