Salve a tutti. Seguo questo forum solo da qualche settimana. Vorrei chiedervi qualche consiglio perché siete tutti più esperti e preparati di me. La questione, in breve, è questa. 
In gioventù giocavo tanto ma da autodidatta e senza prestare attenzione alle racchette che per me erano tutte uguali. Dopo 15/20 anni di stop quasi totale riprendo a giocare ma con un maestro. Ora ho 38 anni, tante cose da correggere, ma il braccio c'è ancora. Palle potenti, dritto e rovescio in top e tanta voglia di migliorare. Rimane il dilemma racchetta: ho provato 
1) Aero Pro drive 
2) Wilson nBlade nCode Midplus
3) Head 600 Prestige Mid Youtek
4) Head 600 Comp Pro Twaron Fiber 
Considerato che con APD non ho avuto un buon feeling al contrario delle due Head con le quali mi sono trovato bene (nonostante siano bilanciate una in testa ed una al manico e non pesino meno di 345 gr) la domanda è: Avete dei modelli da suggerirmi che potrebbero fare al caso mio? 
Sono dell'idea che non sia necessaria una racchetta da €200 e che è più utile spendere soldi in lezioni più che in attrezzatura, ma bisogna pur avere un attrezzo decente, quindi consigliatemi la racchetta o un criterio da adottare per sceglierla per conto mio. 
Grazie in anticipo.