Quale racchetta è più indicata ad Un gioco in topspin non eccessivo sia di rovescio che di dritto con rovescio monomane che abbia buon tocco per le voleè e spinga più d'una prestige pro con schema corde aperto e peso non superiore ai 330 g nuda?
Juan Carlos Ferrero ha scritto:Prova a vedere nelle Yonex se trovi qualcosa che fà x te. Anche la nuova V-Core 95 o 98 potrebbe andare, o in alternativa le "vecchie" RDiS 100 quelle rosso bordò midplus..Quale racchetta è più indicata ad Un gioco in topspin non eccessivo sia di rovescio che di dritto con rovescio monomane che abbia buon tocco per le voleè e spinga più d'una prestige pro con schema corde aperto e peso non superiore ai 330 g nuda?
Juan Carlos Ferrero ha scritto:Dovresti provare la Cortex quella bianca e rossa della Aero Storm, questa è molto pastosa all'impatto e con un buon monofilo farebbe a caso tuo..ora le trovi a prezzi molto buoni... prova una di queste...è sempre un 98 16x20.Attualmente ho in prova una aerostorm tour gt dovrebbe essere più o meno la stessa cosa solo con un più spinta ma come genere non mi piace perché anche troppo secca la pure storm differisce in questo?
Juan Carlos Ferrero ha scritto:Se ami la rete come hai detto e giocare un pò in top il miglior schema è 16x20 a rete quelle 2 corde in più ce le "ritrovi" sulla volee in controllo. gli altri 2 sono più x giocare eclusivamente da fondo e spingere in top che fare il gioco che hai detto che ti piace..Ok...e sugli schemi 16x18 o 16x19?