Provata oggi per quasi 2 ore con un 4.1 dal gioco classico, che quando gioca con me essendo un'amico so che non lo fa mai come se fosse in torneo...ne sono sicuro anche se lui dice che gioca al 100%
Detto questo, passo a dire qualcosa su questo telaio..
Incordata con Razor a 20 kg su consiglio di mattiaduetre, trovo la racca dai primi palleggi molto più morbida e pastosa delle aeropro, noto che quando spingi devi farlo te e questo a me piace così non rischio di giocare con freno tirato al braccio.
Inizia la partita e nel servizio la trovo molto meno maneggevole, come se pesasse almeno 30 grammi più della babolat, faccio fatica ad adattarmi, tanta, mentre di rovescio trovo più stabile e riesco a manovrarlo bene.
Il diritto che gioco con in top, ho trovato molto difficile giocarlo come sempre, sicuramente è più facile giocare colpi in chiusura, comunque devi andare sempre deciso, personalmente ritengo un SS molto piccolo questa è stata la mia impressione, devi sempre esserci bene con le gambe non regala nulla.
In sintesi racchetta per chi possiede una buona tecnica ma buona, la ritengo molto più difficile delle Radical pro graphene con cui quest'anno ho giocato molto, cosa importante per chi ha avuto grossi problemi alle articolazioni come ho avuto io, con questa può stare tranquillo...molto tranquillo