Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorda adatta a più telai, qualche consiglio? EmptyCorda adatta a più telai, qualche consiglio?

more_horiz
Come da titolo quale potrebbe essere in casa starburn un corda utilizzabile con profitto su più tipologie di telaio?
Nello specifico la mia collezione di telai si sta allargando ed ho la buona abitudine di giocare un pò con tutti.
Piccola lista per avere maggiori indicazioni:

wilson pro-room Llodra in 16x19
tgt 293.1 
varie serie mid prestige
volkl PB10 mid
extreme mp microgel custom

Come riferimento ora sto usando genesis spin-x con buona soddisfazione tranne che con le extreme e le volkl.
Con questi telai la sensazione di palla non mi piace.
Vorrei trovare un compromesso sulla corda così da poter prendere una matassa e averla come riferimento.

grazie a tutti per le indicazioni e i consigli!!!!!!!

descriptionCorda adatta a più telai, qualche consiglio? EmptyRe: Corda adatta a più telai, qualche consiglio?

more_horiz
Sull'Extreme la Spin X la devi tendere di più un paio di Kg che sugl'altri telai...sulla PB10 Mid proprio non ci stà...troppo basso il flex

descriptionCorda adatta a più telai, qualche consiglio? EmptyRe: Corda adatta a più telai, qualche consiglio?

more_horiz
Grazie del consiglio Luca. Sto cominciando ad avere troppe corde diverse vorrei ridurre ed avere un minimo di continuità.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: