Eiffel59 ha scritto: "Nondimeno" Parnell le ha accettate e "nondimeno" TS vende anche macchine Tennispro. (e pure Pro's pro).
E per "prima fascia", ovviamente, non si intende quella più alta (ma per quello non ci vuole un genio...) ma quella col prezzo più basso.
Per il resto, sulla libertà totale di scelta pinimbe non ha certo bisogno di un tutor (per quanto Taumaturgo)
vero,vende sul sito 4 macchine pro's pro,
9 premium stringer(che sono pure quelle che vendi te
) e
UNA tennispro(quella più' scarsa in assoluto,con due punti di blocco piatto,cioè' quella che praticamente nn compra nessuno). Dovendo fare i corsi con macchine che vende techonology sport(altrimenti i corsi le farebbero con macchine professionali come minimo),la scelta nn e' molto ampia,o li fa con le pro's pro o con le premium stringer,farli con le prime sarebbe da pazzi,avendo una qualità' proprio bassissima,quindi rimangono le premium stringer(le ha "accettate" mi sembra una risposta per arrampicarsi sugli specchi,che non funziona con tutti pero'...)
. Il buon Pinimbe non ha bisogno di un tutor,ma ha semplicemente bisogno di consigli
disinteressati per spendere al meglio i suoi soldi (altrimenti non chiederebbe consigli sul forum...) e se avesse la possibilità' di provarle tutte e toccarle con mano si accorgerebbe che tra premium stringer 3600 per esempio e gamma/tennispro/protennis c'e' una differenza di qualità' a favore delle seconde,tu lo sai benissimo, ma di consigliare quella effettivamente migliore non ne hai proprio intenzione...