Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPacific X Force Vs Kirschbaum Pro Line II EmptyPacific X Force Vs Kirschbaum Pro Line II

more_horiz
A parità di tensione 22Kg su Kblade 98, quali differenze sostanziali?

descriptionPacific X Force Vs Kirschbaum Pro Line II EmptyRe: Pacific X Force Vs Kirschbaum Pro Line II

more_horiz
1.19 Pacific

1.17 Tornado

descriptionPacific X Force Vs Kirschbaum Pro Line II EmptyRe: Pacific X Force Vs Kirschbaum Pro Line II

more_horiz
Eh? Shocked Ma non stai comparando Pacific e KB?
Comunque corde per lo stesso genere di giocatore, soprattutto palle picchiate in accelerazione da fondo..la Pacific è superiore quasi in tutto tranne nelle rotazioni, che proprio non sono il suo "punto forte".

Mi permetto di farti un'osservazione: ho già fatto uno schemino di paragone tra Pacific e Signum, non posso farne uno per ogni corda che ti interessa (qui son già tre) o i mod mi segano...fai una sola domanda omnicomprensiva o faccio notte solo per risponderti...e porto via spazio agli altri.

Grazie.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Eh? Shocked Ma non stai comparando Pacific e KB?
Comunque corde per lo stesso genere di giocatore, soprattutto palle picchiate in accelerazione da fondo..la Pacific è superiore quasi in tutto tranne nelle rotazioni, che proprio non sono il suo "punto forte".

Mi permetto di farti un'osservazione: ho già fatto uno schemino di paragone tra Pacific e Signum, non posso farne uno per ogni corda che ti interessa (qui son già tre) o i mod mi segano...fai una sola domanda omnicomprensiva o faccio notte solo per risponderti...e porto via spazio agli altri.

Grazie.

Osservazione meritevole di essere accolta. Mi scuso conte e tutti i forumisti. In effetti ho un forte dubbio sul cambio di armeggio e vorrei provare qualcosa ( sempre mono ) che sia piu' confortevole delle TF Bcode, che abbia una buona presa di spin e che abbia magari una uscita di palla migliore. Sono indirizzato su Pro Line II, X Force e Tornado. Purtroppo avendo usato quasi sempre Bcode non so cosa scegliere....alla ricerca sopratutto di un maggiore confort.

more_horiz
Per l'altro paragone ti avevo già risposto...se ciò che cerchi è solo il confort "in più" rispetto alla BC, allora la proline è quella che fa leggermente meglio delle altre...però con minore "botta" rispetto alla Pacific e minore controllo e rotazioni rispetto alla signum...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Per l'altro paragone ti avevo già risposto...se ciò che cerchi è solo il confort "in più" rispetto alla BC, allora la proline è quella che fa leggermente meglio delle altre...però con minore "botta" rispetto alla Pacific e minore controllo e rotazioni rispetto alla signum...

Grazie mille, per ora provero' le Pacific che ho gia' fatto incordare ma ancora non provate, le prossime saranno le pro line II. Grazie ancora

more_horiz
questo raffronto interessa anche me visto che sono due corde che vorrei provare sulla prestige..secondo te eiffel quale potrebbe andare meglio e quale si avvicina di piu alle black venom..???

ps: ti ho mandato mp eiffel

more_horiz
(visto)
La KB, la Pacific è una corda moderna, di altissime prestazioni ma indicata a giocatori più definibili come "hard hitters"...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
(visto)
La KB, la Pacific è una corda moderna, di altissime prestazioni ma indicata a giocatori più definibili come "hard hitters"...

Mi pare di aver capito che ho fatto una sciocchezza ad incordare prima con Pacific Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: