Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCalibro Kirschbaum Pro Line II EmptyCalibro Kirschbaum Pro Line II

more_horiz
Ciao a tutti,
non sto a dilungarmi sul mio finalmente definitivo ritorno al tennis Calibro Kirschbaum Pro Line II Icon_smile
Chiedo solo un parere sulle Pro Line II.
Ora le sto usando con immensa soddisfazione nel calibro 1.25, tanto che vorrei acquistare una matassa.
Prima però volevo chiedere lumi sulle possibili differenze fra l'1.25 e l'1.20. Il calibro sottile dovrebbe offrire un comfort leggermente superiore (ma le Pro Line II già ne offrono a prescindere) ed un tocco superiore. Di contro dovrebbero garantire ovviamente una durata inferiore e, cosa che mi fa desistere dall'utilizzale in questo calibro, ho letto che perdono molto prima la tensione.
Cosa dite?
Vale la pena passare dal "mio" 1.25 all'1.20 o per avere un pizzico di comfort in più o posso tranquillamente rimanere sull'1.25?
Grazie a tutti coloro che mi daranno il proprio parere Calibro Kirschbaum Pro Line II Icon_wink

descriptionCalibro Kirschbaum Pro Line II EmptyRe: Calibro Kirschbaum Pro Line II

more_horiz
Io le Pro Line II le ho usate parecchio, sono una delle mie corde preferite in assoluto. Il diametro con il quale mi sono trovato meglio è l'1.20, equilibrio perfetto tra spinta/comfort/resa/sensibilità/etc
Anche per la durata non posso lamentarmi, ma non sono un mangiacorde in generale.

Insomma, meritano una prova: se ti sono piaciute in 1.25, le 1.20 potrebbero renderti ancora più entusiasta

descriptionCalibro Kirschbaum Pro Line II EmptyRe: Calibro Kirschbaum Pro Line II

more_horiz
PEro' sulle profilate tipo la tua PD, molto meglio la 1,25 Calibro Kirschbaum Pro Line II Icon_wink

more_horiz
giascuccio ha scritto:
PEro' sulle profilate tipo la tua PD, molto meglio la 1,25 Calibro Kirschbaum Pro Line II Icon_wink

Perchè? Calibro Kirschbaum Pro Line II Icon_question
Scusa, ma, dopo un'astinenza prolungata, sono diventato un po' ignorante... Calibro Kirschbaum Pro Line II Icon_redface

more_horiz
perchè il calibro 1,25 è un po' meno reattivo dell'1,20, e sulla tua PD che è già molto reattiva di suo........................meglio l'1.25 Calibro Kirschbaum Pro Line II Icon_twisted

more_horiz
giascuccio ha scritto:
perchè il calibro 1,25 è un po' meno reattivo dell'1,20, e sulla tua PD che è già molto reattiva di suo........................meglio l'1.25 Calibro Kirschbaum Pro Line II Icon_twisted

Ok, adesso è più chiaro Calibro Kirschbaum Pro Line II Icon_wink

P.S.: perchè il diavoletto?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: