Promemoria primo messaggio :
C 'è qualcuno che l ha provata?..
C 'è qualcuno che l ha provata?..
Eiffel59 ha scritto:Nessuna...è una "pelle".
fede ha scritto:Lati negativi:
Mi fan male al polso, credo perche troppo morbide o troppo a contatto con la palla x creare lo spinta (tirate a 24)
Frank71 ha scritto:Riusciranno a spodestare le mie Scorpion?
babolat94 ha scritto:Frank71 ha scritto:Riusciranno a spodestare le mie Scorpion?
No , secondo me una corda che si usa da anni e' difficile rimpiazzarla con poche ore di test !
Poi potrei anche essermi sbagliato. Felice per te se questo accadesse.
Marcotop65 ha scritto:Io sulla Extreme Mp Graphene le sto usando 25/23.
Fermo restando che sono agli antipodi di Giovanni ( non riesco a spinnare decentemente neanche con le corde sagomate ), pensate che abbassare la tensione di un paio di kg ( quindi 23/21 ) darebbe piú benefici che svantaggi ?
Kmore ha scritto:Sonny Liston ha scritto:Spin e tenuta tensione.
Considera che quando mollano, non tiro sui teloni!
Aumento lo spin, e la tengo DENTRO!
dicevi piu' indietro: spin ai massimi livelli. Valide quanto delle classiche sagomate/ritorte?
Marcotop65 ha scritto:babolat94 ha scritto:Frank71 ha scritto:Riusciranno a spodestare le mie Scorpion?
No , secondo me una corda che si usa da anni e' difficile rimpiazzarla con poche ore di test !
Poi potrei anche essermi sbagliato. Felice per te se questo accadesse.
ANDYSUPERSTOCK ha scritto:qualcuno ha per caso provato sia le Head Lynx che le Head Hawk in modo da fare una comparativa? Visto che con le Hawk grige da 1,20 mi trovo benissimo ma l 'idea di provare non mi spiace...
ANDYSUPERSTOCK ha scritto:qualcuno ha per caso provato sia le Head Lynx che le Head Hawk in modo da fare una comparativa? Visto che con le Hawk grige da 1,20 mi trovo benissimo ma l 'idea di provare non mi spiace...