Eiffel59 ha scritto: Beh la struttura è una via di mezzo tra un mono ed un multi ed i vantaggi sono consequenziali.
Temo però che sulla Pure Aero VS la 125 potrebbe non durare tantissimo se si esasperano le rotazioni. Un nostro agonista monta l'1.30 in verticale e l'1.25 in orizzontale, ed a sentire lui oltre a maggior durata (rispetto al full125) dà anche più giro alla palla.
Con la aero vs la palla secondo me gira parecchio , soprattutto stabilizzata a dovere con piombo sull'ovale e qualche grammetto sotto a controbilanciare. Al momento non vedo ragioni per cambiare la lynx tour 1,25. I multimono, non so se questo lo si possa definire così, non mi sono mai piaciuti tanto. Questo però pare interessante. Si, la pure aero vs 2020 ha un pattern discretamente aperto nonostante sia un 16x20, è parecchio aerodinamica quindi fendendo bene l'aria, invita a giocare di spin. lo swing è rapido quindi facile imprimere velocità alla palla, vien da sé che sia necessario coprirla un po.. con la Tour ho giocato 15 ore con ottima resa, prima che iniziasse a dare segni di fatica. A quel punto ho tagliato.