Promemoria primo messaggio :
C 'è qualcuno che l ha provata?..
C 'è qualcuno che l ha provata?..
fanel ha scritto:non fai che nominarmi nei tuoi post ale lorenz... voglio i diritti, per mettere il mio nome nei tuoi messaggi mi devi pagare...
fanel ha scritto:...ma poi sto accipicchiolina di orione con che fa rima che non mi ricordo????
Sonny Liston ha scritto:fanel ha scritto:...ma poi sto accipicchiolina di orione con che fa rima che non mi ricordo????
Io direi che ORIONE fa rima con "FANELLONE"...
(visto che ho nominato un tuo " maggiorativo" devo pagare una tariffa più alta?)
ANDYSUPERSTOCK ha scritto:qualcuno ha per caso provato sia le Head Lynx che le Head Hawk in modo da fare una comparativa? Visto che con le Hawk grige da 1,20 mi trovo benissimo ma l 'idea di provare non mi spiace...
Delpo78 ha scritto:Budello 24-23, il multi è il vanquish e non va male..anzi! ma cerco più spinta..
Delpo78 ha scritto:Ragazzi ma alla fine questa corda è morbida rispetto a un monofilamento oppure no?
Vi siego la mia esigenza: vengo da un'epicondilite e sto un po' meglio..
Ho provato budello pacific (non mi sono trovato bene) Multifilamento Solinco (meglio) adesso avendo un ProKennex ki5 che non spinge moltissimo volevo provare un mono a tensioni basse(sui 20kg) che riesca a spingere bene ma allostesso temo gentile col gomito.
Dite che la lynx potrebbe andare? o c'e' di meglio fra i mono come rapporto spinta/morbidezza?
Grazie
ale.lorenz ha scritto:Comunque tira piu' di 20 kg altrimenti non hai controllo con la Lynx.
Io dai soliti 22/21 con la Lynx mi concedo 24/23 senza alcun fastidio al braccio....
Delpo78 ha scritto:ale.lorenz ha scritto:Comunque tira piu' di 20 kg altrimenti non hai controllo con la Lynx.
Io dai soliti 22/21 con la Lynx mi concedo 24/23 senza alcun fastidio al braccio....
QUesta non me l'aspettavo e venendo da un'epicondilite non è che me la sento molto di tirare a 24/23 un mono.
Anche gli altri confermano queste impressioni??
Delpo78 ha scritto:ale.lorenz ha scritto:Comunque tira piu' di 20 kg altrimenti non hai controllo con la Lynx.
QUesta non me l'aspettavo e venendo da un'epicondilite non è che me la sento molto di tirare a 24/23 un mono.
Anche gli altri confermano queste impressioni??
milo1973 ha scritto:Ciao
Anche io ho una pk ki5 e un passato da "epicondelista",
La lynx l'ho montata ibridata REVERSE con xone come cosigliatomi da eiffel e devo dire che un po' di spinta rispetto ad altri mono me che avevo provato me l'ha data ma anche il controllo non é affatto male.
Quello che mi é piaciuto di più cmq é il tocco e la giocabilita in generale.
Tensione bassa 22/21 e s'ingentilisce parecchio....
Delpo78 ha scritto:milo1973 ha scritto:Ciao
Anche io ho una pk ki5 e un passato da "epicondelista",
La lynx l'ho montata ibridata REVERSE con xone come cosigliatomi da eiffel e devo dire che un po' di spinta rispetto ad altri mono me che avevo provato me l'ha data ma anche il controllo non é affatto male.
Quello che mi é piaciuto di più cmq é il tocco e la giocabilita in generale.
Tensione bassa 22/21 e s'ingentilisce parecchio....
Ciao! Scusami milo potresti spiegarmi il motivo del reverse visto che non sfrutterebbe la potenzialita' di spin della lynx sulle orizzontali ne la spinta della xone sulle verticali credo eh...
Quali vantaggi ci sarebbero rispetto a un fullbed lynx?