Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondifferenza tra radical pro yt e prince exo3 tour 16x18 Emptydifferenza tra radical pro yt e prince exo3 tour 16x18

more_horiz
chi di voi ha provato queste due racchette?

che differenze ci sono in campo in termini di potenza controllo, e nei colpi fondamentali?

sono ancora alla ricerca della racchetta e ho bisogno di un consiglio;)

descriptiondifferenza tra radical pro yt e prince exo3 tour 16x18 EmptyRe: differenza tra radical pro yt e prince exo3 tour 16x18

more_horiz
Radical che?Very Happy
Bella estetica Smile
Se preferisci Head, aspetta che facciano la versione IG di questa (sarà meno ballerina) oppure che tornino al vecchio stampo.
La Prince va benone, al tuo livello forse manca un po' di potenza pura, ma nulla che non si possa rimediare con la giusta corda alla giusta tensione.

descriptiondifferenza tra radical pro yt e prince exo3 tour 16x18 EmptyRe: differenza tra radical pro yt e prince exo3 tour 16x18

more_horiz
grazie mario per la risposta:) ....quindi meglio la prince? ero molto in deciso perche con la radical pro mi trovavo benino ma il dritto non lo controllavo inoltre questa classifica lo raggiunta con la head. comunque mi stuzzica il cambio perchè ho un ricordo che anche ferrero aveva giocato un pò con la radical pro per poi ripassare a prince appunto. (tenterò il passaggio e per corde e tensioni chiederò a te nelle sedi opportunedifferenza tra radical pro yt e prince exo3 tour 16x18 622327) da qui il pensiero che forse non erano cosi differenti............lungi da me paragonarmi a ferrero!!!

more_horiz
Sei pur sempre un 3.3 ...certe classifiche io le vedo solo col cannocchiale (ma a 400 ingrandimenti, però Very Happy)

more_horiz
non e vero.....tempo fa mi hai detto che fai sudare parecchio i ragazzini quindi neanche tu sei cosi male;)

more_horiz
Si..solo che adesso faccio sudare quelli di 13 anni..due anni fa mi difendevo con quelli di 15..sempre più in bassooooooooo Very Happy

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Radical che?differenza tra radical pro yt e prince exo3 tour 16x18 97171
Bella estetica Smile
Se preferisci Head, aspetta che facciano la versione IG di questa (sarà meno ballerina) oppure che tornino al vecchio stampo.
La Prince va benone, al tuo livello forse manca un po' di potenza pura, ma nulla che non si possa rimediare con la giusta corda alla giusta tensione.

x vecchio stampo intendi la microgel ?

more_horiz
si credo si riferisse alla serie microgel Wink

more_horiz
Yesss..ma si può pure andare più indietro Wink

more_horiz
intelligence

more_horiz
ecco Smile o addirittura le TwinTube (grande invenzione l'IG..peccato lo avessero già nel '99... Smile )

more_horiz
allo ra e meglio la speed pro ig 16x19 da 315 gr rispetto alla radical pro? e.........rispetto appunto alla prince exo3 16x18 tour come le metti in graduatoria?Smile

more_horiz
blade67 ha scritto:
chi di voi ha provato queste due racchette?

che differenze ci sono in campo in termini di potenza controllo, e nei colpi fondamentali?

sono ancora alla ricerca della racchetta e ho bisogno di un consiglio;)

Shocked non so perchè,ma anch'io sono incuriosito dagli stessi telai.ho intenzione di cambiare le mie attuali w 6.1 95 16/18 e sono attratto da uno di questi 2.con le wilson ho risolto il problema al gomito, però per me che gioco piuttosto arrotato e ho una buona seconda in kick Twisted Evil,con il bilanciamento verso il manico è davvero logorante con il passare del tempo in partita.allora vorrei una racchetta morbida,con schema corde aperto (16/18 o 16/19),non eccessivamente pesante Laughing .chiedere troppo?considerando anche che quando sono fisicamente in giornata di "grazia" ,scendo spesso a rete per incassare il punto,non so perchè Question ma leggendo le varie recensioni la scelta è caduta tra queste 2,anzi ci metterei anche la radical OS (ma non avendo mai provato un over size,non mi sento di rischiare,anche se sono in tanti a dire che per il mio gioco sarebbe il massimo).quindi coraggio chi le ha provate entrambi,fateci sapere. bounce
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: