Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTECNO PRO FORCE MP EmptyTECNO PRO FORCE MP

more_horiz
Ho scoperto questa marca di racchetta soltanto oggi entrando in un negozio sportivo e mi ha colpito il prezzo così basso (30 scontato a 15) per una racchetta da 300g e di normali dimensioni.
Qualcuno saprebbe darmi qualche informazione in più su questa racchetta? C'era scritto soltanto il peso, bilanciamento, dimensioni e schema corde. Non l'ho presa per il fatto di non conoscere bene questa marca e non volevo ritrovarmi una racchetta inutile, almeno per i dati mi sembrava abbastanza simile ad una babolat e spero infatti che non abbia la stessa rigidità..

descriptionTECNO PRO FORCE MP EmptyRe: TECNO PRO FORCE MP

more_horiz
A parte che i grammi son 285 (più le corde...) e che si tratta di un ennesimo ripittaggio di un telaio ormai vecchio di undici anni è un giocattolo in alluminio, ergo tranquillo che la rigidità è la metà di quella di una PD.

Roba da grande distribuzione, non a caso in Italia è importata da Cisalfa...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
si tratta di un ennesimo ripittaggio di un telaio ormai vecchio di undici anni è un giocattolo in alluminio

ma per curiosità il telaio di 11 anni fa su cui si basa, che telaio era? un progetto comprato da un'altra marca? oppure era "farina del sacco di Tecno Pro"?

Io posseggo una Tecno Pro Force 4.60 (me l'avevano regalata 5-6 anni fa, credo che anch'essa costasse sui 30-35 euro), che è la versione da 105 pollici, profilo 22-23 mm, e 16x19, incordata pesa sui 330 grammi non proprio un fuscello! e ai tempi l'ho usata una ventina di ore per curiosità, poi l'ho fatta incordare con un synthgut, e dopo la prima incordatura si sentiva un rumore interno di un frammentino che viaggiava dentro al telaio vicino al cuore! ...sembrava la sabbiolina delle Pro Kennex! Laughing diciamo materiali del telaio non proprio di qualità eccelsa!

more_horiz
Nonono.Tecno Pro era una mera brandizzazione, il marchio "interno" del gruppo Intersport. Normalmente, acquisite da contractors del sudest asiatico, e mercati ancor più "poveri" di quello cinese (Malesia/Indonesia/Vietnam)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: