Ciao, non so se ti può essere utile ma ho avuto sia la fischer M Pro N One da 295 gr sia la versione pesante da 320, praticamente le stesse racchette Pacific, cambiano un pò i materiali ma parliamo di poco...Ovviamente tutto è in relazione al mio livello e al mio stile di gioco (gioco abbastanza piatto e gradisco la rete) ma per me la versione leggera è risultata molto migliore, la pesante è bella sia come sensazioni sia quando colpisci bene, ma manca un pò nella spinta e per avere più cattiveria dovrebbe essere appesantita con qualche grammo in testa o sul piatto corde, ma poi diventa un bel peso...la leggera invece ha secondo me bisogno di essere piombata ma qui hai ampio margine di manovra partendo da 295 gr...io le mie fischer le ho portate a 325-327 gr e ho trovato la giusta via di mezzo...sempre ovvimanete per i miei gusti. Poi con la 320 gr avevo qualche problema con il servizio, probabilmente non riscivo a velocizzare il movimento tanto da generare la potenza giusta, con le leggere (debitamente piombate) vado molto bene. Spero di esserti stato utile anche se sono andato leggermente fuori tema parlando di fischer e non di Pacific.
Ciao