Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per Babolat Aero Storm GT 300 gr EmptyCorde per Babolat Aero Storm GT 300 gr

more_horiz
Ho appena acquistato questa racchetta vorrei per cortesia un consiglio su quanto tirare le seguenti corde che ho a disposizione:

1) Pro's pro vendetta 1,25
2) Big booster Phantom 1,23
3) Dunlop Explosive 1,30
4) Weisscannon SCC 1,30

Vi chiedo inoltre se mi potete consigliare una corda che secondo voi in assoluto meglio si adatta a questa racchetta.
Grazie della collaborazione.

Corde per Babolat Aero Storm GT 300 gr Icon_lol

descriptionCorde per Babolat Aero Storm GT 300 gr EmptyRe: Corde per Babolat Aero Storm GT 300 gr

more_horiz
Io ho appena montato la weisscannon silverstring 1,25 a 23 Kg sia V che O e mi trovo benissimo....

descriptionCorde per Babolat Aero Storm GT 300 gr EmptyRe: Corde per Babolat Aero Storm GT 300 gr

more_horiz
Considera che tu pero' hai la tour mentre lui ha quella piu' leggera

more_horiz
No ho anche la non Tour da 300 gr ...sulla tua ho montato la silverstring però calibro 1,20 a 24/23... la palla esce più velocemente con la non Tour... credo sia solo una questione di abitudine...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: