Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRACCHETTE YONEX Ai 100 e Ai 100 Lite EmptyRACCHETTE YONEX Ai 100 e Ai 100 Lite

more_horiz
Salve a tutti, qualcuno ha provato la YONEX EZONE AI 100 E LA AI 100 LITE mi può dare consigli.
Ciao Angelo

descriptionRACCHETTE YONEX Ai 100 e Ai 100 Lite EmptyRe: RACCHETTE YONEX Ai 100 e Ai 100 Lite

more_horiz
Angelo ti invito per l'ultima volta ad aprire le discussioni nelle sezioni dedicate.
Lo fanno tutti, non capisco perchè tu debba fare il diverso... Rolling Eyes 

Ti invito nuovamente ad usare TITOLI che possano aiutare chi legge nel dare risposte.
Non ha senso aprire una discussione intitolata RACCHETTE YONEX: ci sono 50 modelli di racchette Yonex.
Ho quindi editato il titolo inserendo i 2 modelli per cui chiedi aiuto, così chi conosce quei 2 modelli potrà darti risposte...

Infine: ti invito nuovamente a leggere il nuovo REGOLAMENTO della sezione tecnica, nonostante tu l'abbia già infranto almeno 3 volte:
1) titoli colorati (c'ho messo tre ore a riportare tutte le discussioni da te aperte con i colori al colore base)
2) discussioni con titoli generici (non ci si può lamentare se poi non si ottengono risposte quando il titolo è invece la cosa più importante)
3) sezioni sbagliate (ti ho ripreso pochi giorni fa per l'argomento sulle corde Tecnifibre HDX...)

3 punti di BL. ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie.  Rolling Eyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: