Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head Graphene Speed 2015

power_settings_newAccedi per rispondere
+67
fulvione
elan
ganneck
ANDREA2002
RobiBraun
Stefano Roccabianca
tropix
Paolo92
Michele Forni
stefano70
AlexOne
zeus77
Pigi77
manodepedra
Luke.ferra
rossonero78
Dave71
topspin07
Aerilmar
Teospin
fabio77
doma12
Maramao111
marco177
pasky76
M4rk083
KevinKline
Cesare
kingkongy
Leutonio
Watson
magazzie
Mario92
Barem
RenaTheWiz
Anghe81
haas81
Sevenmoris
lunno
jjoe81
lorenz90
SIRO77
gugaste
GIANLUINI DICA
chip63
nikuz
ale.lorenz
rovesciointop
felipe
Frank71
Noda
hothell
nico.v
tempesta
mattiaajduetre
Paolo070
fedmex
mirri
gasteropodo
abracadabra78
Eiffel59
mp4/18
MauRod
jasper
Kmore
andreatennis98
SW1985
71 partecipanti

descriptionHead Graphene Speed 2015 - Pagina 3 EmptyHead Graphene Speed 2015

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Insieme alle nuove Extreme presentate (solo ai commercianti intendo) le nuove Head Grapene Speed.
Dovrebbero uscire verso Novembre e la colorazione dovrebbe essere bianca, nera e gialla fluo. 
Presentate anche una nuova corda gialla fluo, che insieme a scarpe anch'esse giallo fluo, dovrebbe completare la gamma 2015.
Le specifiche credo rimanghino invariate.

Ah il nuovo graphene: semplicemente molecole più grandi da quello che ho capito..

descriptionHead Graphene Speed 2015 - Pagina 3 EmptyRe: Head Graphene Speed 2015

more_horiz
Edit

descriptionHead Graphene Speed 2015 - Pagina 3 EmptyRe: Head Graphene Speed 2015

more_horiz
Ok grazie nico semmai ti faccio sapere..

more_horiz
E si ragazzi fatevi proprio i comodacci vs......altro che fiera dell'ot ! Per tutte queste cose ci sono le sezioni apposite: qui si stava parlando delle speed da venire......anche se l'intervento di mario sulle due graphene è una chicca. Grazie boss ! Laughing Head Graphene Speed 2015 - Pagina 3 2806

more_horiz
..daje... Very Happy

more_horiz
ma lo stampo della Speed sarà il solito, quindi è solo una questione di grafica?

more_horiz
url=https://servimg.com/view/18445815/26]Head Graphene Speed 2015 - Pagina 3 10472810[/url]

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
bella
ciao ciao

descriptionHead Graphene Speed 2015 - Pagina 3 Emptyre

more_horiz
Paolo070 ha scritto:
E si ragazzi fatevi proprio i comodacci vs......altro che fiera dell'ot ! Per tutte queste cose ci sono le sezioni apposite: qui si stava parlando delle speed da venire......anche se l'intervento di mario sulle due graphene è una chicca. Grazie boss ! Laughing Head Graphene Speed 2015 - Pagina 3 2806

Paolo non te la prendere... affraid
sono nuovo e ho poca esperienza, e come nuovo appunto, i servizi (del forum) limitati.   Exclamation  

ciao 

PS.  belle le nuove HEAD aspettiamo le prove  Sleep Sleep Sleep

more_horiz
mi sembra che la nuova Speed e la nuova Instinct abbiano il ponte sottile come la Radical Graphene..o sbaglio!?

more_horiz
Vado contro anche la mia passata tendenza a provare sempre nuovi prodotti in attesa del sacro Graal (che ovviamente non esiste), ma se tutti i giocatori di livello mantengono la racchetta con cui hanno iniziato a giocare per anni (cambiando solo le grafiche per motivi pubblicitari) perchè noi poveri umani ci affanniamo a trovare nuove peculiarità nelle ultime sfornate? il mio maestro con i ragazzi dell'agonistica impedisce (a parte qualche rare eccezioni) il cambio della racchetta. Ora quindi so che mi inimicherò molti amici del forum ma una volta trovata una racchetta decente, che non per assioma deve avere parametri di rigidità peso e bilanciamento assurti come riferimento, penso ai felici possessori di Babolat Aeropro piuttosto che di Prestige (due racchette diametralmente opposte) sfruttiamola al massimo delle sue potenzialità..... e poi il cambio di un modello come la speed graphene ha senso quando la differenza tra il mod 2013 e quello 2015 ha (come mi sembra di aver capito) la dimensione delle cellule di graphene? e la colorazione ? ....

more_horiz
Sacrosante parole e aggiungo che tutti noi siamo destinati a giocare con le pure drive.
Come per le moto: quando sei giovane metteresti i mezzi manubri anche al tagliaerba, poi passi alle nude, poi alla bmw e infine al goldwing!!!

more_horiz
fedmex ha scritto:
Sacrosante parole e aggiungo che tutti noi siamo destinati a giocare con le pure drive.
Come per le moto: quando sei giovane metteresti i mezzi manubri anche al tagliaerba, poi passi alle nude, poi alla bmw e infine al goldwing!!!

grande Fed....

more_horiz
Mamma mia che orrore le nuove grafiche Head..... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

more_horiz
Thiem neo testimonial x la nuova Speed.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Il russo se non sarà rovinato dalle donne diventerà 
Un numero uno. Ma guardandolo  temo il contrario...

more_horiz
Quale russo? Thiem è austriaco e Zverev è "tedesco"...

more_horiz
nw-t ha scritto:
Quale russo? Thiem è austriaco e Zverev è "tedesco"...

Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
fedmex ha scritto:

Fede, senza necessariamente approdare alle Pure Drive, ci sono vari telai "goldwing"...
Uno di questi e' senza dubbio la Radical Graphene che rispetto alla PD possiede maggior comfort, aspetto non trascurabile se pensiamo alle nostre eta' piu' che maggiorenni Laughing
E poi le X-Force, le Extreme, ecc....ma la PD proprio no dai Evil or Very Mad

more_horiz
Sbaglio o le nuove speed mp non hanno più i fori condivisi?
Dalle foto mi sembra di vedere così..

more_horiz
Secondo me invece pare proprio li abbiamo!

more_horiz
Le classiche rimarranno uguali, le ASP invece sono state completamente riprogettate....

more_horiz
Saranno da provare!
Con la attuale mp 300gr tutto sommato sento abbastanza bene la palla a patto di colpire sempre in avanti e spingendo.. Mi da la sensazione di un vecchio mid: sweetspot piccolo.
Magari le nuove saranno diverse.

descriptionHead Graphene Speed 2015 - Pagina 3 Emptynuova Head Thiem a Basilea

more_horiz
Head Graphene Speed 2015 - Pagina 3 Thiem210Head Graphene Speed 2015 - Pagina 3 Thiem110

ieri ho visto Thiem a Basilea....a parte la sconfitta con il sempre più sorprendente Goffin....maneggiava una Head che proprio non riesco ad inquadrare......un po' per tutto....painting in particolare....se non erro usava una prestige graphene.....sempre che sia una Head....ma era Head anche il borsone....queste sn le uniche foto che ho trovato in giro....il tappo sembra head

more_horiz
e non credo che head lasci andare un talento così....

more_horiz
E' il paintjob della nuova serie Speed Graphene. Vedere foto nella sezione Speed 2015
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: