Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Zepp sensors : che sia la volta buona...

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
nikuz
alessandro i
signorspock
emish89
ciclotrainer
babolat94
chiros
ronwelty
andreatennis98
Marcotop65
14 partecipanti

descriptionZepp sensors : che sia la volta buona... - Pagina 2 EmptyZepp sensors : che sia la volta buona...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

...che me lo compro ?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionZepp sensors : che sia la volta buona... - Pagina 2 EmptyRe: Zepp sensors : che sia la volta buona...

more_horiz
Qualcuno alla fine ha poi provato lo ZEPP?

Ho visto che su Amazon lo si trova a 125€ spedito.
Ho notato però che questa confezione è ancora "la vecchia" in quanto include solo il sistema di aggancio iniziale (quello in gomma che tiene mezzo manico) mentre manca quello chiamato "pro" che si incolla al tappo e pesa solo 4g.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionZepp sensors : che sia la volta buona... - Pagina 2 EmptyRe: Zepp sensors : che sia la volta buona...

more_horiz
ciao ragazzi  io sto provando lo zepp da qualche giorno. In effetti da dati interessati tra cui numero complessivo di colpi e durata totale e effettivo di un allenamennto o incontro.Ti dice quanti dritti quanti rovesci se back piatti o top, quanti servizi e in che zona della racchetta avete impattato la palla. Non da la velocità dello swing ne la velocita della palla ma bensì in numero che va da 1 a 100 dove 1 rappresenta lo scarso assoluto e 100 uno swing effettuato a piena potenza da un tennista pro.
Io che sono un 4.2/ 4.1 x ora ho un valore nel dritto e rovescio intorno al 40 e 98 x il servizio. Questi dati li da se siete in modalità tracking. se invece andate in modalità 3D vi darà solo i dati del servizio quindi tutto il movimento che fate con velocita della racchetta in kmh e potenziale velocità della palla più altri parametri che in effetti ti possono aiutare a migliorare il movimento. Questo non vale per dritto e rovescio purtroppo. La cosa più negativa e che se utilizzte il supporto flex mont la vostra racchetta sarà totalmente stravolta nel suo bilanciamento, mentre il pro mont dovrebbe essere meglio ma non ho ancora provato.
Spero di essere stato utile. Per ora lo ritengo interessante. Lo usato sia in partita ufficiale che in allenamento e mi ha stupito che in teoria ho giocato con valori similari. quasi 600 colpi in 2 set. quasi 600 colpi in 1h di allenamento con maestro.

descriptionZepp sensors : che sia la volta buona... - Pagina 2 EmptyRe: Zepp sensors : che sia la volta buona...

more_horiz
bello, finalmente qualcuno che ce l'ha davvero! continua a recensirlo che io (e probabilmente anche altri) sono curioso Smile

descriptionZepp sensors : che sia la volta buona... - Pagina 2 EmptyRe: Zepp sensors : che sia la volta buona...

more_horiz
Novitá? Qualcuno ha provato l'ultima versione?.. ora ha pure come testimonial milos raonic... personalmente trovo interessante il prezzo in primis.. e il fatto che non abbia difficoltà ad essere montato su qualsiasi racchetta...! Di contro manca il parametro sulla velocità dei colpi mi sembra.. qualcuno può dare qualche info?

descriptionZepp sensors : che sia la volta buona... - Pagina 2 EmptyRe: Zepp sensors : che sia la volta buona...

more_horiz
A breve faccio io una recensione completa, appena mi ridanno il cell dall'assistenza e posso provare la nuova app completamente rifatta!

descriptionZepp sensors : che sia la volta buona... - Pagina 2 EmptyRe: Zepp sensors : che sia la volta buona...

more_horiz
Ma pesa 7,7 grammi?!? la pubblicità recita "non ti accorgerai nemmeno di averlo"...
Ma 7,7 grammi sul tappo di quanto cambiano il bilanciamento??? Io non sono un mostro di sensibilità, ma forse, e dico forse, quasi 8 grammi al manico li sento anch'io!!
Very Happy

descriptionZepp sensors : che sia la volta buona... - Pagina 2 EmptyRe: Zepp sensors : che sia la volta buona...

more_horiz
Non si sentono per niente, sono all'estremità del manico, in quella posizione ti assicuro che non te ne accorgi, fidati

descriptionZepp sensors : che sia la volta buona... - Pagina 2 EmptyRe: Zepp sensors : che sia la volta buona...

more_horiz
Ciao ragazzi, l'ho comprato da una settimana provato tutti i giorni.
Credo che tutte le marche dei prodotti Zepp, Sony Artengo e Babolat abbiano caratteristiche simili, ma funzioni diverse che determinano e rispecchiano il prezzo di mercato.
Per farmi capire meglio, ad ogni funzione aggiuntiva, per esempio il Sony rileva le volée, fa i video con i dati da visualizzare live, corrisponde un valore di 40€.

Io ho comprato lo Zepp Tennis Kit e sono molto soddisfatto della facilità con cui si usa e si abbina al mio Iphone 6, software 2.0.1, e Pro Mount adapter. Acquistato su un sito molto conosciuto al prezzo di 125€ con addirittura 2 Pro Mount Adapters dal costo di 9,90€ già inclusi nei 125€.
Prodotto molto curato nel design, adattatore caricatore Usb davvero di qualità e nel kit erano compresi 1 adattatore Flex Mount (che potevano evitare di realizzare in quanto scomodo da utilizzare in allenamento, improponibile in un Match!!!) e 1 Pro Mount, quest'ultimo si adatta a tutte le racchette.
Se mi date il tempo di effettuare delle foto ad hoc dei particolari, vorrei condividere il mio umile punto di vista sui Pro e i Contro sul prodotto tenendo conto che comunque sono un umile giocatore di 48 anni con classifica 4.4.
La mia attendibilità è correlata al mio livello di gioco.
A dopo.

descriptionZepp sensors : che sia la volta buona... - Pagina 2 EmptyRe: Zepp sensors : che sia la volta buona...

more_horiz
allora come va il sensore zepp?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere