Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi













descriptiondifferenze tra le BLADE Emptydifferenze tra le BLADE

more_horiz
Ho giocato - alcuni anni fa - con la Wilson nBlade, di cui ammiravo la forma del telaio e la manovrabilità, detestandone però l'avarizia di spinta.

Ora ho una buona occasione per acquistare delle Wilson Blade BLX, ma sono indeciso poiché una persona mi ha proposto la versione 2012 (quella beige e nera, per intenderci) ed un'altra mi sta tentando con l'ultimo modello (quella tutta nera).

Essendo entrambe di peso identico e stesso pattern (18x20), chiedo a chi le avesse provate entrambe quali differenze sostanziali ha riscontrato... soprattutto di manovrabilità e spinta.

descriptiondifferenze tra le BLADE EmptyRe: differenze tra le BLADE

more_horiz
Io ho la nera (l'ultima versione x intenderci) e rispetto alla vecchia non c'e' paragone; spinge un pò di piu' (è un po' meno rigida x lo meno la 18/20).

Ho provato anche la 16/19 ma non mi ci sono trovato affatto.

descriptiondifferenze tra le BLADE EmptyRe: differenze tra le BLADE

more_horiz
da quello che ho letto qui su passione ma non l'ho mai provata la versione oro/nera è in assoluto la piu' difficile,l'ultima invece è sempre abbastanza rigida (troppo),per renderla piu maneggevole ho messo 6 grammi al manico ,digerisce poco i colpi decentrati ma la palla viaggia parecchio nonostante il 18x20.
E' un telaio definitivo in tutti i colpi e utilizzabile tranquillamente anche da un modesto giocatore di club come il sottoscritto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere