Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description[Fondo di magazzino] Valgono qualcosa queste corde? Empty[Fondo di magazzino] Valgono qualcosa queste corde?

more_horiz
Nel mio garage ho trovato queste 3 matasse, risalenti a circa 15 anni fa, ricordo che erano fondo di magazzino di un negozio di articoli sportivi che chiuse.
Ecco le foto, una è la Babolat Pro Match, un'altra è la Head Synthetic Gut, e la terza manco la conosco la ditta.
Non essendo esperto in quanto a corde, vi chiedo se possono valere ancora qualcosa ed eventualmente utilizzarle per qualche accordatura, o se invece posso tranquillamente buttarle via o tenerle come ricordo  Smile 
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

description[Fondo di magazzino] Valgono qualcosa queste corde? EmptyRe: [Fondo di magazzino] Valgono qualcosa queste corde?

more_horiz
La migliore delle 3 è la Head, che è una Gosen OG-Sheep ribrandizzata; la pro match è una versione "made in Taiwan" della International Tour, ma con materiali più scadenti; sufficiente, ma nulla di più.
La Pro Ace..è roba mediocre, distribuita con diversi marchi, ma sempre e comunque piuttosto scarsa in spinta e poco sensibile.

Sui profilati a basse tensioni, al massimo...

description[Fondo di magazzino] Valgono qualcosa queste corde? EmptyRe: [Fondo di magazzino] Valgono qualcosa queste corde?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La migliore delle 3 è la Head, che è una Gosen OG-Sheep ribrandizzata; la pro match è una versione "made in Taiwan" della International Tour, ma con materiali più scadenti; sufficiente, ma nulla di più.
La Pro Ace..è roba mediocre, distribuita con diversi marchi, ma sempre e comunque piuttosto scarsa in spinta e poco sensibile.

Sui profilati a basse tensioni, al massimo...

Ti ringrazio Eiffel.
Effettivamente non è che mi aspettavo risposte tipo "Incredibile! Ora sono introvabili quelle mitiche corde!"...
Vuol dire che non le butto e le utilizzerò sulla Juice 100L di mia moglie  Cool

Ultima modifica di macro il Mar 22 Lug 2014 - 10:21 - modificato 1 volta.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: