Promemoria primo messaggio :
MINCHIA!
p.s. altre 2 ore e poi vi dico perchè se tiene la tensione.....
MINCHIA!
p.s. altre 2 ore e poi vi dico perchè se tiene la tensione.....
Frank71 ha scritto:dovrebbero arrivare domani..a confort come siamo.messi?
gugaste ha scritto:Frank71 ha scritto:dovrebbero arrivare domani..a confort come siamo.messi?
dove le hai comprate? io da tennis-point e non mi sono ancora arrivate
jasper ha scritto:Non ti sono piaciute?
Becker ha scritto:Provata,concordo con i vostri pareri,sembra un bel prodotto....però la prima ora può essere ingannevole...domani la riprovo!!
BEN00 ha scritto:Solo se è "bombata" come quelle di Tsonga.un consiglio da chi ha testato le max power, le consigliereste per la apd gt ?
nw-t ha scritto:BEN00 ha scritto:un consiglio da chi ha testato le max power, le consigliereste per la apd gt ?
Solo se è "bombata" come quelle di Tsonga.
BEN00 ha scritto:Genesis Spin X 1,23il mio proble ma è appunto la durata visto che con i set che utilizzo di solito non supero le 5/6 ore , poi mi servirebbe un mono che non sia gnucco ma che mi dia controllo visto che il mio gioco si basa esclusivamente sulla pressione da fondo , consigli?
BEN00 ha scritto:T'ho mandato un PM...puoi provare pure le Twisted Razor dato che ci sei poi...grazie del consiglio, avevo gia' sentito parlar bene della spinx ,il problema è che non riesco a trovare corde Genesis neanche online , sapresti consigliarmi dove ?
maxfabo ha scritto:Prendila dove l'abbiamo presa quasi tutti...C e qualcuno che invece ha una matassina o piu da vendermi d Max power liscia da farmi provare ?