rogermaestro555 ha scritto: se ha ancora fame dopo l'indigestione della partita che aveva stravinto....con 7na superiorita tecnica imbarazzante
la verita fa sempre malissimo.......
Credo che Sacha sarà distrutto dopo questo match. Qualche giorno fa ho visto la seconda serie di Breakpoint su Netflix. Un episodio era proprio dedicato alla partita tra lui e Medvedev, mi pare a Montecarlo. Zverev l'aveva quasi vinta, ma poi il Russo ha cominciato a far trucchetti psicologici, l'ha mandato fuori di testa, ha rimontato e vinto. Negli spogliatoi hanno filmato Zverev che aveva una crisi di pianto. Zverev mi è sempre piaciuto, ma anche Medvedev mi stava simpatico, dopo aver visto quell'episodio però ho davvero odiato Medvedev (ne ha fatte di tutti i colori in quel match, tante cose vedendo solo il match non si capiscono, invece questa serie fa vedere i dettagli e si capiscono tante cose) e speravo con tutto il cuore che ieri si prendesse una meravigliosa e più importante rivincita. Purtroppo non è andata così, sarà durissma per Zverev riprendersi da questa botta.