Ragus ha scritto: brian_67 ha scritto: Medvedev non si sopporta, e non solo per il tipo di gioco che qualcuno molto saggiamente ha definito ''padellaro'', ma per il carattere un pò presuntuosetto e incazzoso. Zverev almeno gioca un tennis molto più nobile e , nonostante le catene d'oro super tamarre stile Madonna di Pompei , è un ragazzo simpatico e mai sopra le righe.
Interessante.
Io trovo Mevedev simpatico e brillante, non sempre nei canoni, ma onesto. Io suo gioco di rimessa puo' non piacere ma non si puo' non condividere come sia super efficace e supportato da un gran fisico. Un gran professionista.
Poi qualcosa ha vinto e qualche big name lo ha battuto. Oggi pero' sembra abbiate ragione voi.
Concordo. Medved è una persona molto intelligente; beffardo, amante del mind gaming (anche col pubblico) ma a giochi fermi intellettualmente onesto ed estremamente ironico. E fra l'altro, dal punto di vista tecnico, non trovo azzeccata la definizione "padellaro" del mio caro amico Roger555, perché mi pare che, al netto di movimenti molto poco canonici, dal fondo abbia una manualità che la gran parte dei giocatori si sogna; ti porta a spasso per il campo che è una meraviglia; a rete non ha la stessa sensibilità.
Zverev mi è meno simpatico, ma mi fa piacere vederlo in questo stato di forma dopo il terribile infortunio che ha subito.