Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpolyspin 1.275 Emptypolyspin 1.275

more_horiz
Laughing Ciao a tutti...vorrei sapere chi conosce queste corde e perché di questo calibro così strano...grazie

descriptionpolyspin 1.275 EmptyRe: polyspin 1.275

more_horiz
Shocked

more_horiz
Una corda in poliestere di prima generazione con nessuna logica d'uso moderna se non l'allenamento intensivo per picchiatori...una corda di quindici anni fa peraltro nemmeno più prodotta, sostituita dalla più recente PolyCode (presente peraltro negli stessi diametri) che ha però il vantaggio del trattamento Thermocore (lo stesso della Black Code, per intenderci) che rende il tutto se non meno rigido sicuramente più progressivo in risposta, e conseguentemente con minor trasmissione di shock.
La scelta dei calibri -sia nella "vecchia" che nella "nuova" produzione- è dettata esclusivamente da una necessità di avere caratteristiche progressive, cosa che con queste costruzioni e con la suddivisione dei calibri "tradizionale" (1.20/1.25/1.30) non risultava possibile.

more_horiz
Ora capisco perché me ne hanno regalato un paio di matassine ahahahah...cmq sia grazie come sempre gentilissimo e  come sempre vedo che "Quasimodo" non perde un colpo...se posso abusare della pazienza come la vedresti in ibrido con le weisscannon sulla prestige pro graphene? attualmente le sto usando  con le poliplasma a 24/25...oppure meglio ancora sarebbe "ibridarle con le razor (nel qual caso a che tensione)?grazie spero di non aver esagerato ed abusato della pazienza...buona giornata

more_horiz
Ehm...con "quale" WC?  Suspect

more_horiz
ops... Embarassed  6star...se ricordo bene non le apprezzi molto,ma al momento a casa ho queste e le Wilson Red alert...arroto abbastanza e ho una discreta forza fisica...grazie

more_horiz
ops... Embarassed  6star...se ricordo bene non le apprezzi molto,ma al momento a casa ho queste e le Wilson Red alert...arroto abbastanza e ho una discreta forza fisica...grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: