Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontecnifibre polyspin Emptytecnifibre polyspin

more_horiz
salve a tutti,
oggi il mio maestro di tennis mi ha incordato la mia wilson pro open blx con un corda tecnifibre gialla..il modello da quello che leggo nelle corde credo sia tecnifibre polyspin 1.275, la tensione è a 25kg..io non sono molto competente in fatto di corde.chiedevo che ne pensate di questa corda..e se è adatta a questo telaio..comunque le scelte erano tra luxilon rough...kirshbaum pro 1.27...io ho fatto fare a lui..ho fatto bene o no?
grazie per la disponibilità..

descriptiontecnifibre polyspin EmptyRe: tecnifibre polyspin

more_horiz
Mah...è una corda "datata" e di prestazioni non eccelse. La RuffCode, derivata da quella, le è notevolmente superiore.

Tra le altre, costo a parte, avrei scelto la LXN...

more_horiz
ok grazie eiffel, credo che ormai gioco per un pò con questa e poi cambio e vado sul sicuro prima dei tornei primaverili..monto black code 1.24 a 26kg e non ci penso più..

more_horiz
ieri ho provato per due ore la racchetta con queste corde..devo dire che a rete si è dimostrata molto precisa ma spesso da fondo uscivo fuori la linea..dovevo contenere il braccio..eppure sono tirate a 25kg..quale potrebbe essere il problema?

more_horiz
Il fatto dei diversi comportamenti (rete e fondo) mi dà da pensare...

Hai verificato per bene la tensione?

more_horiz
come posso verificare la tensione..

more_horiz
Se hai un amico con l'ERT300 e/o un negoziante con un macchinario di misurarzione...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: