Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionsono nuovo anche se... Emptysono nuovo anche se...

more_horiz
...ho 36 anni e gioco a tennis da 20 anni. Sono siciliano, classifica 4.3 fit, stile di gioco "arrotino" e rovescio ad una mano. Ho visto questo forum e non ho resistito ad iscrivermi per confrontare le mie esperienze con le vostre e perchè no, anche per imparare i segreti del tennis alla mia età sono nuovo anche se... 113898
lol!
ciao a tutti!

descriptionsono nuovo anche se... EmptyRe: sono nuovo anche se...

more_horiz
ciao e benvenuto,esattamente di dove 6?

more_horiz
Aceman ha scritto:

milazzo (me)

more_horiz
Benvenuto!! Milazzo ??Bellissima città ,ci sono stato in ferie tanti anni fa approfittando di un invito per l'estate....mi ricordo con piacere la visita al Castello e le mitiche Granite al caffè!!! sono nuovo anche se... Fresse

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Benvenuto!! Milazzo ??Bellissima città ,ci sono stato in ferie tanti anni fa approfittando di un invito per l'estate....mi ricordo con piacere la visita al Castello e le mitiche Granite al caffè!!! sono nuovo anche se... Fresse

tu si che hai capito tutto dalla vita Very Happy
io me ne regalo sempre una caffè e panna ovviamente con brioche ogni volta che gioco (e solo se vinco) le maratone dalle 3 ore in su Wink
Per il Castello dovresti ritornarci perchè proprio un mese fa è terminata l'opera di ristrutturazione ed è visitabile per intero (prima si poteva vedere solo il 50%).
Premesso questo se dovessi ritornarci sappi che hai pagate la granita e 2 ore di tennis cheers

more_horiz
Magari!!!!Ah guarda in quella vacanza penso di aver messo su almeno 5/6 chiletti....la prima volta quando a colazione ordinai al bar un cappuccino ricordo che il cameriere mi guardò come per dirmi" oh ma sei scemo?"...poi capii il perchè.... sono nuovo anche se... Affraid eh eh eh....;ancora oggi quando racconto che a colazione la granita caffè con panna e brioche era un "must"qui da me non ci credono....ma è inutile bisogna provare per credere.... sono nuovo anche se... Icon_wink
Ciao e buon tennis!

Buon tennis

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Magari!!!!Ah guarda in quella vacanza penso di aver messo su almeno 5/6 chiletti....la prima volta quando a colazione ordinai al bar un cappuccino ricordo che il cameriere mi guardò come per dirmi" oh ma sei scemo?"...poi capii il perchè.... sono nuovo anche se... Affraid eh eh eh....;ancora oggi quando racconto che a colazione la granita caffè con panna e brioche era un "must"qui da me non ci credono....ma è inutile bisogna provare per credere.... sono nuovo anche se... Icon_wink
Ciao e buon tennis!

Buon tennis

lol!
ma infatti da queste parti tra cannoli, arancini, granite e cassate il tennis è visto come uno sport estremo, quasi blasfemo direi Very Happy
piacere di averti "conosciuto", buon tennis anche a te!
Wink

more_horiz
algrosso ha scritto:
Aceman ha scritto:

milazzo (me)

Ci ho convissuto per 6 mesi - terme vigliatore per la precisione - che posto meraviglioso !!bei ricordi..

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
algrosso ha scritto:
Aceman ha scritto:

milazzo (me)

Ci ho convissuto per 6 mesi - terme vigliatore per la precisione - che posto meraviglioso !!bei ricordi..

che coincidenza, diversi miei compagni di squadra sono di Terme V. Smile
quest'anno abbiamo vinto la D1, una bella annata direi e dei momenti indimenticabili che solo il tennis può regalare Smile

more_horiz
Mi avete fatto venire una voglia di granitaaa... sono nuovo anche se... Icon_twisted

Benvenuto nel Forum! sono nuovo anche se... 594163

Se passo dalle tue parti passerò sicuramente a visitare il castello: li adoro e con tutto il girare che ho fatto ne ho visti veramente molti ma quello mi manca sono nuovo anche se... 939115 .

more_horiz
Benvenuto ad un altro mio conterraneo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Benvenuto ad un altro mio conterraneo.

grazie mille mbare! Very Happy

more_horiz
Benvenuto! Wink

more_horiz
Benvenuto.

Al-grosso, chissà perchè mi ricordi ALmagro sono nuovo anche se... 953229

more_horiz
giascuccio ha scritto:
Benvenuto.

Al-grosso, chissà perchè mi ricordi ALmagro sono nuovo anche se... 953229

lol!

in effetti oltre a stravedere per il gioco spumeggiante dello spagnolo il mio nick è la combinazione del mio nome abbreviato e del mio cognome Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: