Ciao a tutti, sono Marco, ho 16 anni e sono di Roma. A settembre inizialmente volevo andar a fare calcio ma anche se sono molto bravo, per andare avanti in quello sport bisogna essere raccomandato e non è proprio un ambiente tranquillo. Da poco mi sono avvicinato quindi al tennis, dove ho visto che per andare avanti qui si conta solo sulla propria bravura. Avrei quindi alcune domande da farvi:
1) Quanto durano i tornei, 1 giorno o anche piu giorni?
2) Si vince qualcosa vincendo 1 torneo, oltre i punti se batti gli avversari?
3) Quando batti un avversario, chi ti mette i punti per la classifica? Si usa la tessera che funge da 'memory card' ?
4)A settembre mi iscrivo in un circolo, ma come funziona? Per esempio io pago per un mese e se in quel mese piove sempre ho sprecato solo soldi?
5) Iscriversi a un torneo è molto costoso?
6)Dopo quanto posso richiedere la tessera FIT?
7) Dopo quale categoria si puo iniziare a puntare in alto?
Grazie in anticipo per le risposte e scusate se non so nulla ma sono proprio nuovo nell'ambito
1) Quanto durano i tornei, 1 giorno o anche piu giorni?
2) Si vince qualcosa vincendo 1 torneo, oltre i punti se batti gli avversari?
3) Quando batti un avversario, chi ti mette i punti per la classifica? Si usa la tessera che funge da 'memory card' ?
4)A settembre mi iscrivo in un circolo, ma come funziona? Per esempio io pago per un mese e se in quel mese piove sempre ho sprecato solo soldi?
5) Iscriversi a un torneo è molto costoso?
6)Dopo quanto posso richiedere la tessera FIT?
7) Dopo quale categoria si puo iniziare a puntare in alto?
Grazie in anticipo per le risposte e scusate se non so nulla ma sono proprio nuovo nell'ambito