Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nick Kyrgios

power_settings_newAccedi per rispondere
+64
carloerba
Zeus
Milo82
drichichi
Matusa
baccio7
Donnari Massimo
Roger75
Jimbo77
Stefano74
Il_Guaro
Luchino 67
Yonderboy69
Fede_Ramone
Emanuele80
Max1966
Maio77
Mauro 66
Paolo070
andyvakgj
AndreaTennis
Iron
mikroman
Dave71
philo vance
blizzy
Matteo1970
giococlassico75
Andrea Malagoli
gflyer
Theo_84
Pizzampras
gepp
stefano70
ThirdEye_
jackfrost20
babolat94
gabr179
Cienfuegos
Eiffel59
kingkongy
andrea scimiterna
Riki66
tempesta
Kmore
brian_67
Michele Forni
Roger66
Cesare
lorenz90
emish89
byronmoreno
FedEx
rafapaul
Paulmall
secken
ronwelty
caporale77
interceptor
nikix91
GIANLUINI DICA
Dannypower
GIELLE
mattiaajduetre
68 partecipanti

descriptionNick Kyrgios - Pagina 17 EmptyNick Kyrgios

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Apro questa discussione sul giovane tennista australiano classe 1995. Mentre scrivo sta disputando l'ottavo di finale contro Nadal ed è in vantaggio 5-4 al primo set. Credo che oggi possa vincere, ma a prescindere dal risultato odierno l'ho visto rimontare 2 set a Gasquet giocando un tennis incredibile. Secondo me nel giro di 3 anni è top ten e prevedo un futuro da n. 1 per lui. Che ne dite?

descriptionNick Kyrgios - Pagina 17 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
Milo82 ha scritto:
Ma il buon Nick che fine ha fatto?
Mi manca....


manca anche a me, ma ogni tanto mi delizio con questo long highlights di una sua partita contro dustin brown a wimbledon 2016...

descriptionNick Kyrgios - Pagina 17 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
manca eccome al tennis! speranze di ritorno????????
ciao ciao

descriptionNick Kyrgios - Pagina 17 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
Cosa ne pensate del ritorno di Kyrgios? Io sono solo contento di rivederlo in campo, un talento così cristallino è sempre una cosa positiva per il tennis checché si possa dire del suo comportamento fuori dal campo e delle recenti antipatiche dichiarazioni contro Sinner. Staremo a vedere se il fisico lo sorregge.

descriptionNick Kyrgios - Pagina 17 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
Secondo me e' game over per Nick.  Bah...non ho apprezzato l'aggressivita' verso Sinner e le sue recenti sparate, davvero fuori luogo.  

Ok talento e quant'altro, ma farebbe meglio a rimanere a commentare il tennis, magari in modo un filo piu' "civile".  A me personalmente non manca...la finale di Wimb che ha giocato inveendo di continuo contro il suo team, mandando fuori una spettatrice etc. per altro grazie all'infortunio di Rafa, non e' stata proprio un bello spettacolo

descriptionNick Kyrgios - Pagina 17 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
carloerba ha scritto:
Cosa ne pensate del ritorno di Kyrgios? Io sono solo contento di rivederlo in campo, un talento così cristallino è sempre una cosa positiva per il tennis checché si possa dire del suo comportamento fuori dal campo e delle recenti antipatiche dichiarazioni contro Sinner. Staremo a vedere se il fisico lo sorregge.

io neanche.

descriptionNick Kyrgios - Pagina 17 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
Dico la mia: Game over per Kyrgios...

descriptionNick Kyrgios - Pagina 17 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
Un'idiota così è meglio non vederlo, soprattutto sui campi da tennis..... veramente un gran peccato che si sia tornato a farsi vivo 😡😡🤬🤬

descriptionNick Kyrgios - Pagina 17 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
Un'idiota così è meglio non vederlo, soprattutto sui campi da tennis..... veramente un gran peccato che si sia tornato a farsi vivo 😡😡🤬🤬

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

descriptionNick Kyrgios - Pagina 17 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
Alle volte si dovrebbe accettare che, oltre al fatto di non aver lavorato come avrebbe potuto, quelli forti hanno talento ed una forza mentale inavvicinabile.

Che poi ci sta, non tutti sono fatti per fare lo stesso percorso e qualcosa lo ha comunque vinta. Pero', alla soglia dei 30 anni, certe affermazioni non sono piu' roba di sbruffoni simpatici ma piu' da vecchi rosiconi.

descriptionNick Kyrgios - Pagina 17 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
baccio7 ha scritto:
Dico la mia: Game over per Kyrgios...

e si

descriptionNick Kyrgios - Pagina 17 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
io personalmente aspetterei a darlo per morto...

descriptionNick Kyrgios - Pagina 17 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
Per me è un completo imbecille, tuttavia è uno di quei (pochi) giocatori che mi spiacerebbe non rivedere. Il problema è non tanto che si sia ripreso dall'infortunio, ma il fatto che, complice l'età che avanza dovrà lavorare fisicamente più di quanto non abbia mai fatto in vita sua. A quel livello il braccio non basta nemmeno per vincere i 250. Quando arrivò in finale a Wimbledon il 35enne Djokovic sembrava atleticamente 10 anni più giovane dell'australiano

descriptionNick Kyrgios - Pagina 17 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
ne ho gia visti troppi di cretini che in nome dell'onesta e finto coraggio di dire la verita dicono vaccate allucinanti e senza manco conoscere le persone che giudicano.....
un cretino intero, che non merita di giocare uno sport nobile
fa bene Jannick a non cagarlo, dovrei imparare pure io a livelli di notorieta piu bassi

descriptionNick Kyrgios - Pagina 17 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
Per me fa il troll e basta, vuole attenzioni, provoca tutti, non ce l'ha con Sinner in particolare, ogni settimana "bega" con qualcuno. A suo modo non è neanche stupido visto che ha alti numeri di seguito sui social con cui in un modo o nell'altro monetizza (più di quanto fa grazie ai risultati in campo)

descriptionNick Kyrgios - Pagina 17 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
conferma solo la mia teoria che il numero di c.....sui social e molto alto
il lato oscuro di internet, ha dato parolaa tutti su cose di cui non possono parlare tutti
di sinner possono parlare solo legali e giudici, a parto che in sto mondo di m...non siano corrotti o sfruttino le situazioni per ragioni politiche (nanipolazione della verita a scopi politici a scapito della verita e del popolo)

descriptionNick Kyrgios - Pagina 17 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
se questa e democrazia io sono superman e l'uomo ragno
la democrazia implica anche il rispetto per i ruoli, etica (non corruzione), ed era molto piu vera quella di chi la ha inventata, vedi antica ROMA...quella si che e eterna

descriptionNick Kyrgios - Pagina 17 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
Beh alla fine sempre di intrattenimento si tratta...Kyrgios nel bene o nel male intrattiene. Il fare il bad boy contribuisce al mantenimento del suo status di personaggio, non è nulla di nuovo, succede anche in tanti altri settori. Mi viene in mente quello musicale, dove grandi talenti canori o strumentali passano in sordina mentre personaggi creati a hoc spinti da agenzie che sanno fare bene il loro mestiere diventano delle star osannate.

descriptionNick Kyrgios - Pagina 17 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
ne ho gia visti troppi di cretini che in nome dell'onesta e finto coraggio di dire la verita dicono vaccate allucinanti e senza manco conoscere le persone che giudicano.....
un cretino intero, che non merita di giocare uno sport nobile
fa bene Jannick a non cagarlo, dovrei imparare pure io a livelli di notorieta piu bassi

sante parole

descriptionNick Kyrgios - Pagina 17 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
A interessa solo vederlo in campo con quel talento che ha, il resto è spettacolo social che non seguo

descriptionNick Kyrgios - Pagina 17 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
deciderà... il campo...
come ha scritto qualcuno tutto il resto è... SOCIAL-FUFFA e là dipende solo da chi si trastulla per ste caxvolate
W il tennis giocato dove conta ben altro!
buona giornata

descriptionNick Kyrgios - Pagina 17 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
sono d'accordo con voi 
pero non si puo tollerare sempre tutto......e sopratutto in dubbio pro reo, nessuno si puo sostituire abuna giustizia onesta, nel dubbio manco la giustizia stessa
e comunque kyrgios puo stare sereno, jannick il doppio con lui non lo giochera mai...neanche sotto tortura

descriptionNick Kyrgios - Pagina 17 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
un bel doppio Fognini Kyrgios lo vedrei bene Very Happy

descriptionNick Kyrgios - Pagina 17 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
Very Happy Very Happy cubia d'asss

descriptionNick Kyrgios - Pagina 17 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
@carloerba
ma lo sai che sarebbe davvero un doppio alla… camomilla 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😱

descriptionNick Kyrgios - Pagina 17 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
ah si
chissa quale sponsor gli paga almeno 4 telai per match spaccati  Very Happy Very Happy Very Happy piu un paio di squalifiche per improperi all'arbitro  Very Happy Very Happy

descriptionNick Kyrgios - Pagina 17 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
@rogermaestro555
😱🎾😜
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere