Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRacchetta Ezone Ben Shelton e Nick Kyrgios EmptyRacchetta Ezone Ben Shelton e Nick Kyrgios

more_horiz
Ciao ragazzi per curiosità effettivamente posso chiedervi quale ezone usano di fatto questi due giocatori?

Avete foto?

Grazie infinite

descriptionRacchetta Ezone Ben Shelton e Nick Kyrgios EmptyRe: Racchetta Ezone Ben Shelton e Nick Kyrgios

more_horiz
Shelton dovrebbe usare la Ezone Aqua Night Black

descriptionRacchetta Ezone Ben Shelton e Nick Kyrgios EmptyRe: Racchetta Ezone Ben Shelton e Nick Kyrgios

more_horiz
Ciao ma la 100 la 98 o la 98 tour??

descriptionRacchetta Ezone Ben Shelton e Nick Kyrgios EmptyRe: Racchetta Ezone Ben Shelton e Nick Kyrgios

more_horiz
Per come gioca Shelton (potenza pura) penso la 100, ma non ne sono sicuro
Comunque saranno ultra customizzate, nulla a che vedere con quelle in commercio

descriptionRacchetta Ezone Ben Shelton e Nick Kyrgios EmptyRe: Racchetta Ezone Ben Shelton e Nick Kyrgios

more_horiz
Si ma c’è una specie di scommessa in atto con alcuni miei amici del circolo e quindi vorrei sapere la versione originale

Grazie di cuore

descriptionRacchetta Ezone Ben Shelton e Nick Kyrgios EmptyRe: Racchetta Ezone Ben Shelton e Nick Kyrgios

more_horiz
Kyrgios usa -da sempre-la vecchia EZ Xi 98 con delle PT Pro Soft 120 (non disponibili commercialmente) a 55/53 libbre.
Shelton ufficialmente la 98 attuale ma da diverse foto si pensa piuttosto alla VC Pro 97 HD pittata...

descriptionRacchetta Ezone Ben Shelton e Nick Kyrgios EmptyRe: Racchetta Ezone Ben Shelton e Nick Kyrgios

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Kyrgios usa -da sempre-la vecchia EZ Xi 98 con delle PT Pro Soft 120 (non disponibili commercialmente) a 55/53 libbre.
Shelton ufficialmente la 98 attuale ma da diverse foto si pensa piuttosto alla VC Pro 97 HD pittata...

Ergo nessuno dei due ha mai avuto la 98 tour da 315 giusto?

Entrambi ufficialmente piatto 98 peso 305
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere