Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nick Kyrgios

power_settings_newAccedi per rispondere
+64
carloerba
Zeus
Milo82
drichichi
Matusa
baccio7
Donnari Massimo
Roger75
Jimbo77
Stefano74
Il_Guaro
Luchino 67
Yonderboy69
Fede_Ramone
Emanuele80
Max1966
Maio77
Mauro 66
Paolo070
andyvakgj
AndreaTennis
Iron
mikroman
Dave71
philo vance
blizzy
Matteo1970
giococlassico75
Andrea Malagoli
gflyer
Theo_84
Pizzampras
gepp
stefano70
ThirdEye_
jackfrost20
babolat94
gabr179
Cienfuegos
Eiffel59
kingkongy
andrea scimiterna
Riki66
tempesta
Kmore
brian_67
Michele Forni
Roger66
Cesare
lorenz90
emish89
byronmoreno
FedEx
rafapaul
Paulmall
secken
ronwelty
caporale77
interceptor
nikix91
GIANLUINI DICA
Dannypower
GIELLE
mattiaajduetre
68 partecipanti

descriptionNick Kyrgios - Pagina 10 EmptyNick Kyrgios

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Apro questa discussione sul giovane tennista australiano classe 1995. Mentre scrivo sta disputando l'ottavo di finale contro Nadal ed è in vantaggio 5-4 al primo set. Credo che oggi possa vincere, ma a prescindere dal risultato odierno l'ho visto rimontare 2 set a Gasquet giocando un tennis incredibile. Secondo me nel giro di 3 anni è top ten e prevedo un futuro da n. 1 per lui. Che ne dite?

descriptionNick Kyrgios - Pagina 10 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
Cienfuegos buon pomeriggio 
perfettamente d'accordo con te!
nessuno avalla sti atteggiamenti ma nemmeno accanirsi, considerando poi tanti episodi di giocatori "prendi i soldi e scappa" ribadirei, si stia esagerando.
buon tennis

descriptionNick Kyrgios - Pagina 10 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
E se fosse una sua strategia, chissà quanto lucida e consapevole, per mollare davvero il tennis?
Ha più volte dichiarato di non amare questo sport, a cui lo avrebbero "costretto" i genitori.

descriptionNick Kyrgios - Pagina 10 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
mi sembra una teoria abbastanza tirata ma... che ha un suo psicofascino
speriamo ci sia una svolta positiva: anche per il tennis

Hola

descriptionNick Kyrgios - Pagina 10 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
mi sembra una teoria abbastanza tirata ma... che ha un suo psicofascino
speriamo ci sia una svolta positiva: anche per il tennis

Hola

descriptionNick Kyrgios - Pagina 10 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
kirgios e' un mattacchione e si diverte con certe sue dichiarazioni provocatorie e con le reazioni dei giornalisti e del pubblico...
la verita' e' che l'australiano ha un grande talento,per me potenziale da n.1,ma nn ha ancora la dedizione totale alla causa(compresi gli allenamenti) che avevano gia' alla sua eta' ReRoger o Rafa...basterebbe la voglia e la grinta che mette sempre in campo David Ferrer tanto per dirne uno e sarebbe gia' da un pezzo fra i primissimi

descriptionNick Kyrgios - Pagina 10 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
[quote="philo vance"]kirgios e' un mattacchione e si diverte con certe sue dichiarazioni provocatorie e con le reazioni dei giornalisti e del pubblico...
la verita' e' che  l'australiano ha un grande talento,per me potenziale da n.1,ma nn ha ancora la dedizione totale alla causa(compresi gli allenamenti) che avevano gia' alla sua eta' ReRoger o Rafa...basterebbe la voglia e la grinta che mette sempre in campo David Ferrer tanto per dirne uno e sarebbe gia' da un pezzo fra i primissimi[/quote]



buon giorno
concordo perfettamente
buon tennis a tutti

descriptionNick Kyrgios - Pagina 10 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
philo vance ha scritto:
kirgios e' un mattacchione e si diverte con certe sue dichiarazioni provocatorie e con le reazioni dei giornalisti e del pubblico...
la verita' e' che  l'australiano ha un grande talento,per me potenziale da n.1,ma nn ha ancora la dedizione totale alla causa(compresi gli allenamenti) che avevano gia' alla sua eta' ReRoger o Rafa...basterebbe la voglia e la grinta che mette sempre in campo David Ferrer tanto per dirne uno e sarebbe gia' da un pezzo fra i primissimi

Vero, il talento non si discute. Nemmeno quello di Cassano o Balotelli, tanto per dirne due che avrebbero potuto vincere il pallone d'oro... se solo avessero avuto un'altra testa. Oddio, il secondo è ancora in tempo, ma dubito che possa mai redimersi.
Ho paura che il nostro australiano faccia di tutto per rientrare nella categoria di questi due.

descriptionNick Kyrgios - Pagina 10 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
blizzy ha scritto:
E se fosse una sua strategia, chissà quanto lucida e consapevole, per mollare davvero il tennis?
Ha più volte dichiarato di non amare questo sport, a cui lo avrebbero "costretto" i genitori.

Sinceramente non riesco ad immaginare un Kyrgios fare una vita normale e non da "star". Non ho proprio idea di cos'altro potrebbe fare...
Io spero che non abbandoni il tennis molto presto perchè mi diverto molto a vederlo giocare e poi ha quella frustata di dritto IMPRESSIONANTE che mi lascia senza parole.

descriptionNick Kyrgios - Pagina 10 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
infatti speriamo non vada perso: a sto tennis serve qualcosa di nuovo, di fresco senza scadere certo ma basta con sta muffa!
Hola

descriptionNick Kyrgios - Pagina 10 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
infatti speriamo non vada perso: a sto tennis serve qualcosa di nuovo, di fresco senza scadere certo ma basta con sta muffa!
Hola

quando iniziai a giocare,vedere il tennis in tv mi piaceva quasi come giocare,con gente come sampras ,agassi,rafter e compagnia...
oggi il monotennis e' veramente noioso da vedere,anche con nole e murray ,probabile nuovo n.1 ,fatico a nn addormentarmi...
a parte roger,wawrinka e pochi altri giocano tutti uguale e kyrgios deve mettere la testa a posto,mi viene da dire, nn solo x se'stesso ma il bene del tennis bounce

descriptionNick Kyrgios - Pagina 10 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
Sono perfettamente d'accordo, è proprio quello che volevo dire, non basta il talento per avere continuità di rendimento. Intanto mi sorprende che ancora non avesse un coach
Gazzetta dello Sport - Federica Cocchi ha scritto:
Tennis, Connors in soccorso di Kyrgios “Se mi seguirai imparerai a vincere”  

Dopo essere stato defenestrato anche dal torneo di Rotterdam a febbraio, l’australiano riceve, via twitter, l’offerta di Jimbo: “Puoi accettare o restare un mediocre”


20 ottobre 2016 
Ormai è un tiro al piccione. Nella parte del volatile ecco Nick Kyrgios, bad boy supertalentuoso che ha appena ricevuto 8 settimane di squalifica (che si ridurranno a 3 se vedrà un psicologo) per aver perso “volontariamente” contro Misha Zverev a Shanghai. Questa volta, Nick è stato gentilmente accompagnato alla porta del torneo di Rotterdam, l’Atp 500 in programma a febbraio. Richard Krajicek, direttore del torneo, ha annunciato la rescissione del contratto che legava l’australiano all’evento per diversi anni. Kyrgios aveva annunciato tempo fa di voler partecipare all’All-Star weekend di Nba, previsto proprio il 19 febbraio, giorno in cui è in programma la finale del torneo di Rotterdam.

APPELLO CONNORS — In soccorso del birbante Kyrgios arriva Jimmy Connors che, via twitter, si propone di fare da coach alla testa calda australiana: “Kyrgios - ha scritto Jimbo sul social -, tu vuoi essere il migliore. Allora vediamoci: imparerai a giocare, divertire e vincere! Altrimenti puoi restare un mediocre, buona fortuna”. Chissà che questa offerta non appaia ghiotta a Kyrgios, che da poco ha deciso di avvalersi di un trainer per la preparazione fisica, ma non si è ancora rassegnato all’idea di avere un tecnico che lo guidi. Dovesse accettare la proposta di Connors, beh, sarebbe sicuramente un binomio esplosivo.

descriptionNick Kyrgios - Pagina 10 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
Connors non mi sembra esattamente il profilo di allenatore di cui abbia bisogno Kyrgios

descriptionNick Kyrgios - Pagina 10 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
[quote="philo vance"][quote="mattiaajduetre"]infatti speriamo non vada perso: a sto tennis serve qualcosa di nuovo, di fresco senza scadere certo ma basta con sta muffa!
Hola[/quote]
quando iniziai a giocare,vedere il tennis in tv  mi piaceva quasi come giocare,con gente come sampras ,agassi,rafter e compagnia...
oggi il monotennis e' veramente noioso da vedere,anche con  nole e murray ,probabile nuovo n.1 ,fatico a nn addormentarmi...
a parte roger,wawrinka e pochi altri giocano tutti uguale e kyrgios deve mettere la testa a posto,mi viene da dire, nn solo x se'stesso ma il bene del tennis :bounce: [/quote]


buon pomeriggio Philo vance
mi permetto di scrivere che non cambierei una virgola!
buon tennis a tutti

descriptionNick Kyrgios - Pagina 10 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
buon pomeriggio mattia
la speranza e' l'ultima a morire...nn si sa mai Very Happy

descriptionNick Kyrgios - Pagina 10 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
grezzo in maniera paurosa e a volte sgradevole ma manca al tennis!
missingNick!
Ciao Ciao

descriptionNick Kyrgios - Pagina 10 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
E' veramente irrecuperabile :-)) ma almeno ci si fa quattro risate...bravo Seppi, dopo la scalpo di Federer anche quello di kyrgios agli ausopen!

descriptionNick Kyrgios - Pagina 10 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
Vamos pistolero aussie!!!! Seccato il robot:-)))

descriptionNick Kyrgios - Pagina 10 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
cheers

descriptionNick Kyrgios - Pagina 10 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
...seccato pure il pistolero sociopatico... Nick Kyrgios - Pagina 10 810504

descriptionNick Kyrgios - Pagina 10 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
@Eiffel59
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionNick Kyrgios - Pagina 10 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
Non lo ami particolarmente Mario? Very Happy

descriptionNick Kyrgios - Pagina 10 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
@Attila17 buon pomeriggio 
la questione verte sul fatto che Mario dopo Guga... è filoNOVAK... del resto dopo aver fatto "il dritto" insieme quel famigerato giovedì serata/notte/albeggio al "river"
... da allora guai a chi batte il serbo: il Marietto si "incavola 'a pallaaaaaaaa!!!"
buon tennis

descriptionNick Kyrgios - Pagina 10 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
Kyrgios ha fatto al robot prima il tweener e poi la sabr di rovescio a due mani e nel mezzo 25 aces....ancora godooo. Poi ha perso contro il nuovo eroe americano Sam, un grande anche lui!

descriptionNick Kyrgios - Pagina 10 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
Guarda, se non avesse quel cervello -ammesso lo abbia Twisted Evil - potrebbe già lottare tra i top five.

Tennisticamente è incredibile per la facilità e la rapidità con cui esegue colpi difficilissimi od apparentemente "impossibili". Shocked

Però il sospetto che sociopatico lo sia davvero ce l'ho...non a caso ha rinunciato sia al (richiesto) programma di supporto psicologico dell'ATP... preferendo farsi tutte le 8 settimane di squalifica anziché le tre che gli sarebbero state concesse in caso di accettazione...Suspect

descriptionNick Kyrgios - Pagina 10 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
Mah tanto normale si vede che nn lo è.... però da vedere è divertente , sempre abbia voglia di giocare, è imprevedibile. Ma la classe ce l ha e tanta ,solo che è fuori come un balcone..... nella testa e in certe giocate senza senso ma che a lui vengono facili mi ricorda un po Leconte, anche se Henry giocava un po diverso però matto pure lui.... Very Happy

descriptionNick Kyrgios - Pagina 10 EmptyRe: Nick Kyrgios

more_horiz
@Cienfuegos buon pomeriggio 
concordo su tutto!
del resto é un giocatore dal gioco divertente, talmente "bonus" che il "malus" passa in secondo piano!
buon tennis
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere