Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Abra & Leutonio

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
andreatennis98
Zoccano Furio
Konrad63
Cesare
fabiusdic1976
ronwelty
fablus
ale.lorenz
Mauro
Marcotop65
abracadabra78
Leutonio
16 partecipanti

descriptionAbra & Leutonio - Pagina 2 EmptyAbra & Leutonio

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

...dopo aver mangiato etti di pasta fredda, di insalata di riso, di hamburger e piadine...
...dopo aver giocato a tennis ore e ore uno contro l'altro...
...finalmente un pò di mare e sole in spiaggia!

Very Happy 

Un saluto da Senigallia da me e il mitico Claudio!

Abra & Leutonio - Pagina 2 Foto10

descriptionAbra & Leutonio - Pagina 2 EmptyRe: Abra & Leutonio

more_horiz
Leutonio ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
Stasera grande ora di tennis con Michele al suo circolo pieno di bella gente simpatica  e qualche gnocca  pig , ci siamo randellati un'ora senza fermarci un minuto,botte da orbi, sto ricominciando dopo 4 mesi,  avevo dimenticato le mie racche a casa e mic mi ha prestato la radical pro graphene, che legnate che si tirano, gran Racchetta! Ma x due ore nn la reggere, nn ho il fisico  Evil or Very Mad

Basketball sta palla quando ti entra non si prende!
Io ho provato la Babolat Strike 98 (305-16/19), posata dopo 7 secondi netti.
Yonex forever!  Embarassed 
Ci senttiamo per pranzo!  afro 

Posso dire lo stesso delle tue legnate vincenti, con la Japponesina la tua palla è bella pesante!

more_horiz
Cesare ha scritto:
Stasera grande ora di tennis con Michele al suo circolo pieno di bella gente simpatica  e qualche gnocca  pig , ci siamo randellati un'ora senza fermarci un minuto,botte da orbi, sto ricominciando dopo 4 mesi,  avevo dimenticato le mie racche a casa e mic mi ha prestato la radical pro graphene, che legnate che si tirano, gran Racchetta! Ma x due ore nn la reggere, nn ho il fisico  Evil or Very Mad

Ma dai, ce la fa la lottatrice di sumo convertita al tennis, Michelle di tennis Warehouse a reggere quella piuma..  Shocked

Ma quella reggerebbe pure una lavatrice!

more_horiz
Cesare ha scritto:

Ma dai, ce la fa la lottatrice di sumo convertita al tennis, Michelle di tennis Warehouse a reggere quella piuma..  Shocked

Ma quella reggerebbe pure una lavatrice!

hahhahah, non voglio inquinare il post ma a proposito di pesi  piuma oggi alle 14, 30 scendero' in campo contro Barbalonga per la prima volta, che mi fara' provare la racchetta piu'  bella del mondo, la Yamaha secret 04 che arrivava fino a 350 grammi senza corde, Le sue 3 dice che pesan un po'meno, vediamo

Ultima modifica di Cesare il Sab 5 Lug 2014 - 3:19 - modificato 1 volta.

more_horiz
va che spettacolo, sembra una carabina,82 di rigidita' prevedo ricovero di prepotenza in ortopedia!

Abra & Leutonio - Pagina 2 Z

more_horiz
Cesare ha scritto:
va che spettacolo, sembra una carabina,82 di rigidita' prevedo ricovero di prepotenza in ortopedia!

Io ce l'ho....una bomba  Abra & Leutonio - Pagina 2 622327

more_horiz
minkia ragazzi,oggi diarrea!!!!da adesso stomaco vuoto che stasera se magna piada con erbette e salsiccia alla griglia(fatte dal grandissimo gianluca!!!) al circolo da michele,che mi invita al circolo,al mare ecc...,facendomi sentire come a casa!!!!e facendomi conoscere altre persone............gira voce che stasera ci siano anche delle belle MILF  Laughing C'MOOOOOONNNN   cheers 

p.s.:voi direte "accipicchiolina ce frega".......vero,ma in 15 anni ho fatto 3 vacanze di numero,la situazione lavorativa e' delicata visto che sono di nuovo in cassa,quindi mi sembra di stare in paradiso,mi voglio godere tutti questi giorni senza fare niente di particolare,che poi si torna in mezzo allo smog e soprattutto ai pensieri  Sad

more_horiz
ebbravo zoccolone cormanense, diverterriti fino a quando non ti scacciano a schioppettate a sale grosso Very Happy
bona magnata!

more_horiz
A Cla', so' passati li 3 giorni de l'ospite....da mo' che
puzzi !!!! Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
vecchie zoccole cambiaracchette corrado e marco....vi dico che me ne torno nella bellissima milano  Suspect ...... a fine mese!  cheers

more_horiz
vecchie zoccole cambiaracchette corrado e marco....vi dico che me ne torno nella bellissima milano  Suspect ...... a fine mese!  cheers

Se a meta' mese m'arriva qualche soldino, vengo per un giorno a rompete li @@joni.... Very Happy 

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:

Se a meta' mese m'arriva qualche soldino, vengo per un giorno a rompete li @@joni.... Very Happy 

mi farebbe molto piacere!  cheers

p.s.:ma nun se po ddi' mezza parolaccia?ma n'do stiamo in chiesa?  Laughing

more_horiz
prima avevo scritto caxxo......nn accipicchiolina  Very Happy

more_horiz
Ragazzi vi aspetto qui a Senigallia, chi vuole venire mi faccia sapere, qui tennis, sole, mare e donne a go go!
Claudio è diventato amico di tutti e tutte, al mio circolo tutte le donne le ha fatte sue, una in particolare eheheh!!!

Daje!!!

Stasera festa anni '50, e via...

cheers cheers cheers cheers cheers 
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Non sapevo ci fosse Wimbledon, ma non era a gennaio?  Suspect 
Visto che consideri il sito di SERIE B, perchè continui a stazionare qui e a seguire persone nulle e sfigate come noi?

P.S. Stasera sono libero, domani tutto il giorno e lunedi mattina pure, quindi, ho tuuuuuuutto il tempo per risponderti e per starti vicino vicino. Ah giusto, vado a prendere i soliti popcorn e cola.  Wink 

Se ripassi sul tardi ti facciamo avere una foto io e Claudio della serata, interessante no?

cheers cheers cheers

more_horiz
Zoccano, mi permetto di intervenire, io lo capisco che vuoi parlare di tennis giocato, di tornei ecc. Ma un forum è prima di tutto un'area virtuale per passere del tempo(in modo rilassante si presume), chiacchierare e cazzeggiare.È vero che siam qua per parlare della nostra passione, ma non solo dato che si vengono a creare delle amicizie, ci si stuzzica e ci si diverte insieme, e questo thread ne è la rappresentazione...fa parte del gioco.
Non ti interessano queste discussioni? Lascia stare, non leggere ma non etichettare questo forum di "serie B" solo perché non si parla solo ed esclusivamente di tennis
Vuoi parlare di Tennis? Fai la prima mossa, sicuramente qualcuno ti seguirà e si discuterà di tornei e quant'altro

more_horiz
Zoccano Furio ha scritto:
Tre post di numero per la finale femminile di Wimbledon, 25 e passa per le mangiate di questi due sfigati. Gran bel sito di tennis sì.
A Leuto' hai fatto bene a candidarti, una nullità come te giusto in questo sito di serie b può fare il capetto. Dajeeeeeee.

ti farebbe bene uscire per prendere un po' d'aria CARO AMICO...... Se nn basta prenota una visita da uno bravo, nn è normale venire qui a rompere le palle senza motivo, passa oltre, o nn puoi nn fare a meno di guardare questo 3d? Smile Mi sono pure abbronzato nel frattempo, magari mettiamo un'altra foto domani

more_horiz
Tre post di numero per la finale femminile di Wimbledon, 25 e passa per le mangiate di questi due sfigati. Gran bel sito di tennis sì.
A Leuto' hai fatto bene a candidarti, una nullità come te giusto in questo sito di serie b può fare il capetto. Dajeeeeeee.

Su questo però non sono d'accordo. Il fatto che leutonio e abra pubblichino cavolate e anche foto nella sezione off topic ci può stare , dato che si chiama proprio "off topic ". Poi il fatto che non si parli tanto di wimbledon , forse e' un fatto che non tutti abbiano SKY . Io per esempio non ce l'ho e quindi posso vedere solo i risultati , non potendo esprimere il mio giudizio sulle varie partite . 

Comunque Michele , con l'ultimo post mi hai fatto morire di risate!! Very Happy

more_horiz

A Furiooooo, hai forse scambiato il forum per Magda?
Vai a rompere i cxxxxxxi da un'altra parte, grazie infinite cheers

more_horiz
A Zoccà..e fatti una trombata ogni tanto! Abra & Leutonio - Pagina 2 Getsmiley

more_horiz
E la serata va avanti, dajeeee  Very Happy 

Abra & Leutonio - Pagina 2 Img_2024

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Cesare ha scritto:

Io ce l'ho....una bomba  Abra & Leutonio - Pagina 2 622327

Si,bellissima.Oggi Raffaello Barbalonga me l'ha fatta provare,incordata con un multi, e devo dire che quella rigidita' non si sente affatto. Belle sensazioni anche se ci ho palleggiato solo per 5 minuti. Trovavo difficolta' col rovescio, il mio colpo debole, pero'ad essere piu' bravi di me credo che ci si possa giocare ancora tranqullamente nonostante risalga al 1989. Esteticamente una delle piu' belle racchette che ho visto,un'opera d'arte..

more_horiz

È ancora giovane la notte ???

more_horiz
babolat94 ha scritto:

È da ieri che vado in bagno, Furio mi avrà fatto sto effetto, sarà una coincidenza?  Very Happy

more_horiz
babolat94 ha scritto:

È da ieri che vado in bagno, Furio mi avrà fatto sto effetto, sarà una coincidenza?  Very Happy

Non saranno le troppe birre che ve siete fatti ?

more_horiz
babolat94 ha scritto:
babolat94 ha scritto:

Non saranno le troppe birre che ve siete fatti ?

Ieri Tennis e dopo birra fredda hanno contribuito sicuramente  Neutral
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: