Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIbrido classico Pacific Poly Force 1.29 EmptyIbrido classico Pacific Poly Force 1.29

more_horiz
Domanda per gli esperti. Un ibrido classico (monofilo sulle verticali) con Pacific Poly Force 1.29 e budello naturale 1.30 a 23/24.5 andrebbe bene? Telaio Prestige Graphene Pro! E' ovvio che con questo ibrido scelgo prevalentemente controllo visto che di mio spingo già moltissimo  Wink Ho già provato l'ibrido classico alu power/budello alle stesse tensioni ma adesso ho questa corda della Pacific e volevo sapere un po' se andasse bene o sarebbe una cavolata provare!

descriptionIbrido classico Pacific Poly Force 1.29 EmptyRe: Ibrido classico Pacific Poly Force 1.29

more_horiz
Gran corda come tenuta di tensione e controllo...con il budello credo ci stia benissimo!!

descriptionIbrido classico Pacific Poly Force 1.29 EmptyRe: Ibrido classico Pacific Poly Force 1.29

more_horiz
Già montato tutto! Vedremo come si comporterà!  Wink

more_horiz
Dopo aver provato il tutto direi che è un ibrido un po' particolare. Non si ha la stessa potenza dell'alu ma la tenuta di tensione è davvero eccezionale come anche il comfort per via del budello. Se si sbraccia con continuità non ci sarà nessuna palla che "scappa". Però veramente si deve spingere tanto  Wink

more_horiz
Buon giorno...

per non aprire un altro post chiedo quì della poly force 1.24 in full su prestige youtek MP 18x20 ... qualche riferimento su tensione ecc?

qualche feed sulla corda?

Grazie a tutti...

more_horiz
L'1.24 ed il calibro superiore sono molto differenti tra loro, al punto di sembrare addirittura corde diverse. La 1.24 è molto più performante, ma pure meno confortevole e più agonistica. Comunque, a tensioni tipo 21/20 su quel telaio va benone...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: