Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPacific Poly Force????????? EmptyPacific Poly Force?????????

more_horiz
Cito il Maestro Eiffel che in un 3ad su yonex rdis 200 parlò così:

Ti faccio una classifica di vendita..però metto tra parentesi le mie scelte personali (su quel telaio)

1)Pacific Poly Power Black 17(2)
2)TF Black Code 17 (5)
3)Pacific Poly Force 17 (1)
4)Superstring Viper V2 Terre Extreme (3)
5)Babolat Revenge (-)

nelle mie preferenze, su quel telaio,al quarto posto c'è la Kirschbaum proline II 1,25 black

e dopo queste parole applausi a go go cheers cheers e gente che commossa disse di aver capito il senso della vita ( Very Happy ). Poi un dubbio attanagliò la piccola e insificante testolina: ma ste Pacific Poly Force che corde sono??? e soprattutto: dove caaaaaaaavolo si trovano??? e poi cosa possono dare in più o in meno a questo telaio rispetto alle Black Code che monto attualmente??? e le black mamba penta come si posizionano attualmente in questa clasifica???
Troppe domande per una persona sola??? Siete in tanti... Aiutatemi!!!!! Sad Sad Sad

descriptionPacific Poly Force????????? EmptyRe: Pacific Poly Force?????????

more_horiz
Le BM grazie al rapporto prezzo/qualità stanno scalando molte classifiche....su questo telaio ormai sono stabili dietro Poly Power e BC...se ami un impatto più "soft", addirittura sono "la" scelta.

La Poly Force, però, può dare qualcosa in più come potenza senza perdere in confort. E se le vuoi provare, te le posso vendere io Wink

Con piacere, sottolineo l'ingresso delle NIKITA Original "new formula" tra le top five su questo telaio (quarto posto)...grandissime corde, solo se costassero un po' meno... Suspect

more_horiz
ma con la poly force perdo in spin rispetto a bc e bmp? e un ibrido tra poly force (orizzontali) e bmp (verticali) sarebbe una bestemmia (a parte il colore arancio nero affraid affraid affraid )??? e per dare un pò più di stabilità non si potrebbero tirare un kg in più le orizzontali o sarebbe una cassata (siciliana Very Happy )

more_horiz
master ci sei??? dai che a breve devo reincordare e devo scegliere... e se prendo le poly force me le devi pure portare a casa passando dal camino santa

more_horiz
Ci sono..avevo (ho) cose parecchio importanti da fare a livello familiare, ma..ci sono Wink

BMP/Poly Force può andare si (colore a parte What a Face ) eppoi mi arrivan cose nuove...dal mondo.

more_horiz
Ciao Mario...notizie x me??

more_horiz
dai allora dimmi con quale corda posto fare un ibrido tenedo fisse le bmp in verticale a 24kg. e poi per incrementare peso di palla consigli di abbassare un kg le orizzontali o tengo 24 full? Se mi consigli ti faccio il pagamento con pp. a proposito poi non ti è più entrata in negozio la rdis 200 320gr l4 usata??

more_horiz
up!!

more_horiz
Per la 200 sto trattando, ma vuole troppo.
Per le BM, direi 24 full visto il tuo telaio..al limite, 23,5/24,5 (non sono pazzo, intendo proprio le V meno tese delle O. ) in modo da aver più stabilità (ed indirettamente, più spinta)
Come ibrido per la BMP, aspetta che mi riarrivano le Cellular...

more_horiz
grazie master allora intanto che ti arrivano le cellular faccio un'altra incordata con le bm con le due tensioni differenti e poi aspetto tue notizie sia per corde che per telaio
ciao e grazie

more_horiz
io non capisco e non trovo le Pacific Poly Power Black

more_horiz
ciao! uso la tua stessa Yonex e ti dico che ho usato le poly force e stò usando le poly power black(consigliate dal master Mario). Mi sono trovato molto bene con entrambe. Se però devo per forza trovare qualcosa, le force perdono tensione parecchio prima rispetto a poly power e a nikita.
A Bologna si trovano (anche se all'inizio ho sudato un pò per trovare l'incordatore giusto)

P.s.: Eiffel, buono a sapersi per le nuove nikita original new formula! le metti comunque dietro alla V2 terre extreme?

more_horiz
mi dici la dicitura esatta

e dove e se posso trovarle online ?

io sono di milano e vado a verona molto spesso

conoscete dei posti dove trovarle

se mi devo fermare a brescia da qualcuno ditemi dove ;___)))))

more_horiz
Pacific poly force 17
Pacific poly power black 17
Per il dove, Bologna a parte, non ti posso aiutare. Però sono sicuro che Eiffel le ha!!

more_horiz
A Brescia? "Casualmente", in Corso Martiri della Libertà 46...Very Happy

more_horiz
ciao mario hai posta su exe@libero please rispondi Sad Sad Sad

more_horiz
comparirò a brescia allora potrebbe essere sabato mattina
;-)

more_horiz
ho diversi set di poly force da 17 nel colore silver.
posso cederne qualcuno, in caso, a prezzo di acquisto

more_horiz
Fle, mail su marioexe? a che nome? ho già risposto a tutte.. Shocked

more_horiz
si lo so hai ragione ho avuto un pò di cas... ti chiamo subito oggi pom. al neg. per fare un super maxy mega ordine!!!!! Laughing Laughing Laughing grazie sempre...

more_horiz
Provata oggi in calibro 1,20 a 23/22 su Babolat Pd ultimo modello, ecco le mie impressioni.

Corda che per essere "attivata" necessita di colpi decisi. Più tiri forte più sprigiona potenza, facendo intuire che ne ha ancora una buona dose da regalare, per chi ha fisico, garantendo sempre un ottimo controllo: una corda da pro insomma.
Snap-back ottimo, essendo "scivolosa", di conseguenza ottimo spin.

Dopo un'ora di gioco (allenamento leggero con mio pari livello 3.5), la corda, inizialmente rigida al punto da tollerare poco i decentraggi, si è assestata ed ammorbidita.

In calibro 1,20 ed alle tensioni dette, l'ho trovata anche confortevole (per l'appunto, dopo l'assestamento inziale).

Il venditore, conoscitore di corde, mi assicurato che dopo l'assestamento inziale, dovrebbe mantenere le proprie caratteristiche sino alla morte dinamica, attorno alla decima ora. Comunque taglierò prima.

Gran corda.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: